sabato 29 settembre 2007

ultimo post.e chiudo un amore.

Ultimo post,non del blog ovviamente,ma di un ciclo….domani tutto cambia,domani veramente comincia una nuova fase,dopo ben sei anni….sei anni…praticamente una vita…dal 20 giugno 2001 al 30 settembre 2007…un anno e mezzo,poi tira e molla…quattro mesi,poi di nuovo tira e molla infiniti…se riguardo indietro mi rendo conto che in tanti momenti ho rischiato di non farcela,di perdermi per strade sbagliate,di prendere decisioni avventate…nonostante tutto il dolore se tornassi indietro probabilmente rifarei tutto,tranne forse il 1settembre 2007…quello penso proprio non potrei sopportarlo un’altra volta…quel pianto,quel dolore atroce,quella fitta al cuore...domani è così vicino,eppure lui se ne va così lontano…devo prendere atto delle sue scelte e rispettarle…mettere da parte tutto e andare oltre…l’ho amato da impazzire,ora devo avere la forza di lasciarlo andare e continuare la mia vita senza di lui…le mie amiche dicono che ce la farò,perché sono forte,ma a volte a me non sembra…

alcol a fiumi.....

Ok,basta alcol!bè io dico sempre così il giorno dopo,ma alla fine ieri sera sono stata io a voler bere…ero giù,non volevo pensare a nulla,e devo dire che la vodka alla menta in questo senso mi ha aiutato!oddio,di ieri sera non ricordo tutto…ero all’Happy Hour al Saloon con la Cry,e fin qui non ci piove…poi mi ricordo che sono arrivate la Sere e la Ila,mi ricordo di aver visto l’Ale,poi il fratello della Cinzia,ho parlato con la Tommy e la Consu,poi veramente,ho dei vuoti paurosi…devo assolutamente parlare con la Cry,non vorrei aver fatto o detto qualche cazzata….m.m.m…che brutte cose avere questi vuoti di memoria…era una vita che non bevevo così!!!!ufff….ho un mal di testa raga,allucinante!!!!!!!!torno a dormire perché stasera esco di nuovo,per l’ultima sera fino a fine ottobre…ciao tosiiiiiiiiii!!!!!!!!!
W LA VODKA ALLA MENTA!!!!!

giovedì 27 settembre 2007

date...numeri...pensieri...

piove...ragazzuoli che depression....non vi dico...seduta davanti al computer vedo le gocce d'acqua scivolare lungo i vetri della finestra...fa freddo fuori,l'estate ormai è proprio finita e l'autunno ha fatto capolino prepotentemente da dietro l'angolo...è ora di tirare fuori i maglioni di lana,la giacca e i vestiti invernali...in giornate come questa non puoi far altro che cominciare a pensare,e a me,non so perché,vengono in mente un sacco di scadenze,di date in arrivo che mi fanno più o meno paura...
1) 30 settembre:Andrea parte,capitolo che si chiude per l'ennesima volta e forse stavolta per sempre,ma pensarci fa male,soprattutto in una giornata come questa...è assurdo,ma mi pare quasi di sentire il suo profumo nella stanza,il suo abbraccio,e se mi giro mi aspetto di trovarlo seduto accanto a me...quegli occhi verdi e quel sorriso...dio,morirei per quel sorriso,per rivedere i suoi occhi brillare di felicità per il fatto di vedermi...Doddly smettila!Ripigliati cazz!!!!Prenditi la responsabilità delle tue azioni..passiamo oltre va....
2)2 ottobre:ricominciano i corsi in uni!!!!Quanto sono felice raga!Mi manca proprio andare a lezione!!!!!
3)13 ottobre:compleanno della mia mamy...già sto andando in para perché non ho assolutamente idea di cosa comprarle di regalo!!!!
4)24 ottobre:compleanno Katia:ecco,un'idea per il suo regalo ce l'avrei,ma devo consultarmi con le mie adorate coinQ!!!!!!
5)31 ottobre/1 novembre:torno a casa!!!!Non sono ancora tornata a Padova che già ho stabilito la data di ritorno a casa!!!!!!!
6)6 novembre:comple Stì....devo assolutamente organizzare qualcosa di speciale,che mai può sospettare....m.m.m....un'idea ce l'avrei...già già...devo mobilitarmi...più avanti,c'è tempo..:-)
...avrei mille altre date da scrivere,ma queste sono le più importanti,e le più vicine....troppe cose da fare tosi,e così poco tempo accipicchia!!!!!!!Ciaooooooooooo!!!!!!!
p.s.ieri quella tota della mia parrucchiera di fiducia mi ha fatto mora!!!cioè,proprio mora mora...i miei capelli...puf...puf...devo ancora abituarmi...e come dice la mia cara coinQ Diddly,prossima volta andrò dal coiffeur di Legnaro....ihihihihihih!!!!!!!!!
dicono che Davide ce la può fare.....
incrocio le dita e ci spero davvero!!!!

mercoledì 26 settembre 2007

e va bene così....senza parole...











godetevi questa bella visione...non ha bisogno di commenti.....

lunedì 24 settembre 2007

mito....

(Questo è una cosa che ho trovato, non c’entra niente con me, ho solo aggiustato l’originale, mi sembra simpatico…)
Invito della Follia...

Un giorno la Follia decise di invitare le sue amiche a prendere il tè da lei… Più tardi, la Follia propose: "Giochiamo a nascondino?" "Nascondino?? Che cos'è?" - domandò la Curiosità. "Nascondino è un gioco in cui uno conta fino a cento e gli altri si nascondono. Se volete conto io per prima! Quando avrò finito, vi cercherò, e la prima che troverò sarà la prossima a contare"…Accettarono tutte, ad eccezione della Paura e della Pigrizia. "1,2,3. - la Follia cominciò a contare. La Fretta si nascose per prima, dove le capitò. La Timidezza si nascose fra alcuni cespugli di rose selvatiche. La Gioia corse in mezzo al giardino e si buttò sull’erba fresca. La Disperazione cominciò a piangere, perché non trovava un angolo adatto per nascondersi. La Vergogna si nascose sotto il tappeto, l’Invidia dietro lo specchio e la Gelosia sotto il letto. E così, mentre La Follia continuava a contare le altre si nascondevano. "CENTO!" - gridò la Follia - Comincerò a cercare. ». La prima ad essere trovata fu la Curiosità, perché si era sporta per vedere chi sarebbe stata la prima ad essere scoperta. Dall’altra parte, la Follia vide l’Indecisione sopra un recinto che non sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosta. E così di seguito scoprì la Gioia, la Disperazione, la Timidezza, e tutte le altre. A quel punto la Curiosità puntualizzò: Manca la Passione!". Nessuno l'aveva vista. La cercarono in cima alle montagne, fra le nuvole, dietro alle cascate e nelle grotte dei boschi. Ma niente. La Follia guardò perfino fra i rovi, aiutandosi con un rametto, finché non sentì un grido: la Passione si era ferita il viso con le spine. La Follia ci rimase così male che pianse tutta la notte. La Passione, dunque, decise di perdonarla. L’altra, per ringraziarla, le promise che le sarebbe stata sempre vicina, visto che per colpa sua aveva perso la vista.
Ecco perché la Passione è cieca e la Follia la accompagna sempre!

friends...




I Have A Number Of Friends
But One Is The Best
She Is So Loving And Caring
And Different From The Rest
I Enjoy Her Company
But Don’t Know Why
Walking Along With Her
I Feel Like Touching The Sky
With A Great Sense Of Humor
She Is Very Polite
And My Great Problems
To Her Seem Very Very Light
With Her Ideas So Bright
She Is Never Tight
Because Of Her Forgiving Nature
We Hardly Have Any Fights
Sometimes A Thought
Often Strikes My Mind
How Would My Life Have Been
Without A Friend So Kind

da blog francy...



Nessuno fa caso all' acqua che evapora dopo le piogge, quando torna il sole.
Poco importa se in quell' acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore.
L'acqua evapora, torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso.
Ma nulla si perde davvero.
Vivi, vivi e ama quello che sei, comunque tu sia, ovunque tu sia.
Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per non essere felici.

domenica 23 settembre 2007

perchè la linea della vita è filigrana...

La vita…non ti rendi mai conto di quanto è fragile…non capisci mai quanto basti un solo istante perché tutto crolli come un castello di sabbia…finché succedono cose come questa…perché alla fine se senti di un incidente in tv,ascolti distrattamente,ti dispiace,ma poi torni alla tua vita e non ci pensi più…ma quando la cosa ti tocca,perché è coinvolto un ragazzo della zona,allora le cose sono diverse…Davide lo conoscevo di vista,non sapevo molto di lui,solo che aveva sedici anni e un amore sfrenato per il suo motorino…come tutti i ragazzini della sua età si divertiva a giocarci,a smontarlo e rimontarlo,a cambiare i pezzi,a modificare la marmitta o il telaio…quello scooter era il suo gioiello…Davide lo vedevo spesso al bar coi suoi amici,tra una partita a biliardino e una birra con gli altri…Davide aveva tutta la vita da vivere,ma forse non riuscirà più…colpa di un casco non allacciato,di una macchina che frena all’improvviso e un camion che proviene dalla direzione opposta…è un attimo…sapete la cosa più assurda qual è?La sua moto non si è fatta niente,solo un graffio mentre cadeva di lato,e una piccola ammaccatura dove ha toccato la macchina davanti a lui…per uno strano scherzo del destino il gioiellino di Davide è tutto intero,mentre lui lotta tra la vita e la morte…in questi tre giorni si sono rincorse centinaia di voci…:“è vivo”,“è morto”,“è in coma farmacologico”,“è in coma profondo”,“gli staccano le macchine”,“non gliele staccano”…voci su voci,cattiverie inutili che per gli amici sono stati una tortura…la gente non ha rispetto più per niente,parla solo per parlare,non capisce il dolore di chi Davide lo conosceva,di chi con lui passava i pomeriggi e le sere…l’ultima cosa che ho saputo ieri sera è che Davide è stato dichiarato clinicamente morto,gli è stata staccata la macchina che lo aiutava a respirare,ma lui respira ancora…incredibilmente non molla,continua a lottare nonostante tutto,con la grinta che solo una giovane vita può avere…rassegnarsi alla sua morte è dura,per questo tutti continuano a sperare in un miracolo…perché anche se non potrà più correre con la sua adorata moto,i suoi amici lo vogliono vedere ancora al bar con loro…


FORZA DAVIDE!







venerdì 21 settembre 2007

lentamente...

Chiudi gli occhi e lascia che
ti porti via con me,
mentre rallenta il mondo intorno,
è notte oramai.
Naufragando dentro,
tra emozioni complici
saprò tenerti stretta
mentre sogni con me.
Improvvisa, mi baci,
tremando ti agiti un po..
e in un attimo poi,
siamo soli e adesso
Lentamente, segretamente,
scivolando sulla pelle,
tieni forte le mie mani
voglio viverti.
Dolcemente, profondamente,
respirando sulla pelle,
scende dolce questa notte,
e adesso vivimi.
Le tue mani graffiano,
le labbra mordono,
mentre intorno le ombre si amano,
giocando con noi.
Improvvisa, mi baci,
tremando ti agiti un po..
e in un attimo poi,
siamo soli e adesso
Lentamente, segretamente,
scivolando sulla pelle,
tieni forte le mie mani
voglio viverti.
Dolcemente, profondamente,
respirando sulla pelle,
scende dolce questa notte,
e adesso vivimi.


ho una richiesta...non è che x natale mi regalate il giovincello biondo che canta questa canzone???o comunque uno che ci assomigli.... :-)

mercoledì 19 settembre 2007

se fossi...

...UN COLORE: Verde
...UN ELEMENTO: Aria
...UN MOMENTO DELLA GIORNATA: Alba
...UN FIORE: Girasole
...UN MATERIALE: Legno
...UN LUOGO: Laghetto di montagna
...UN NOME FEMMINILE: Gaia/Azzurra/Vanessa/Alessandra
...UN NOME MASCHILE: Matteo/Thomas/Simone/Michele
...UN PROFUMO: Narciso Rodriguez
...UN LABELLO: Alla pesca
...UN PERSONAGGIO DELLA DISNEY: Winnie Pooh!!!
...UN OGGETTO: Un cuscino
...UN PIANETA: Mercurio
...UNA FESTIVITA': Capodanno
...UN VIP: Scarlett Johansson
...UN GESTO: Bacio
...UN DIFETTO: La pigrizia
...UN PREGIO: Lealtà
...UNA SQUADRA: Milan
...UN GIORNO: Sabato
...UN SENTIMENTO: Amore
...UNO SPORT: Calcio
...UNA STAGIONE: Estate
...UNA CANZONE: Sono qui per l'amore
...UN FILM:Orgoglio e pregiudizio
...UNA MACCHINA: Mini Cooper
...UN ANIMALE: Leone
...UN INDUMENTO: Jeans
...UNA NAZIONE: Italia
...UNA PIETRA: Un ciottolo di fiume
...UN GELATO: Gianduia e menta
...UN'EMOZIONE: Euforia
...UNA CITTA': Londra
...UN GIOIELLO: Anello
...UN FRUTTO: Fragola
...UNA BEVANDA: Sex on the beach
...UNA LETTERA: D
...UNA PARTE DEL CORPO: Mani
...UNA MATERIA SCOLASTICA: Geografia
...UN MESTIERE: Gioielliere
...UN PECCATO: Lussuria
...UN NUMERO: 1
...UN MESE:giugno
Sono troppe le parole, sai
per spiegarti i miei perché
e m'importa se non capirai
Io non sono come te
che mi scontro col tuo essere distante
che l'ho urlato forte al cielo,
sai di non essere perfetto
e sapevo di cambiare
e poter essere speciale, io...
Davvero, ho avuto paura
davvero, di essermi perso.
Io, di amare per sempre il buio
e questa rabbia che c'è in me...
Sono ancora tanti i vuoti,
sai dove incontro il tuo rispetto
e senza dire una parola poi
rompo i margini in cui ero costretto...
Davvero, ho avuto paura
davvero, di essermi perso
Io, di amare per sempre
il buio e questa rabbia che c'è in me...
Ma tu aspettami e cercami,
e ascoltami e aiutami...
e ascoltami questa rabbia non ci aiuterà.

martedì 18 settembre 2007

frasi da one tree hill...


Non importa quanto io urli o quanto tu stia in silenzio... io ti ascolto!

Tutti noi ci immaginiamo artefici del nostro destino... capaci di determinare il corso delle nostre vite... ma siamo davvero noi a decidere la nostra ascesa e la nostra caduta?! O c'è una forza più grande di noi che stabilisce la nostra direzione?! È l'emozione che ci prende per mano?! È la scienza ha indicarci il cammino?! È Dio che interviene per trarci in salvo?!
Con suo disappunto non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell'uomo... gli è solo dato come atteggiarsi quando il destino chiamerà... sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere.
In questo momento ci sono 6.502.867.120 persone nel mondo, più o meno, e a volte... se ne ha bisogno solo di una.... nel bene e nel male.

Ricorda stanotte, perché è l'inizio di tutto. Una promessa è come una ricompensa per aver preservato a lungo nell'esistenza, da soli. Il credere gli uni nelli altri è la possiblità dell'amore. Una decisione può essere ignorata, o può innalzarsi sopra il dolore provato in passato. Il patto, che immediatamente lega due animi, cancellando le relazioni passate. La celebrazione delle scelte prese e della sfida affrontata per arrivarvici. Perché due saranno sempre più forti di uno. Come una squadra rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore, sarà sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Promesse fatte molto tempo fa nello spazio dei nostri cuori.
John F. Kennedy ha detto che nella vita il coraggio è una meravigliosa fusione di trionfo e tragedia... un uomo fa quello che deve... ma è più facile vedere quello che vogliamo vedere piuttosto che cercare la verità, tu pensi di conoscermi ma non è così, questo significa che non sai cosa sono capace di fare, tu mi vedi come una ragazza brillante che ha tutte le risposte, ma non è cosi... forse non sono così responsabile come tutti credono, ma cercherò di migliorare le cose... e quando faccio uno sbaglio, perché ammettiamolo... capita a tutti... ti prometto che ti chiederò aiuto... non posso farlo da sola... ma se tu mi darai una possibilità, allora insieme potremmo fare grandi cose... ti prometto che se crederai in me troverò il coraggio di realizzare tutti i tuoi sogni...

Quest'anno, ho desiderato l'amore. Di immergere me stessa in qualcun altro e risvegliare un cuore a lungo timoroso di sentire. Il mio desiderio è stato esaudito. E se questo significa tragedia... allora datemi la tragedia. Perché non lo darei indietro per nulla al mondo.

Per quanto mi riguarda, Shaw era un matto. Perché sai una cosa? Le tragedie accadono. E cosa ci vuoi fare, rinunciare? Lasciare tutto? No. Mi rendo conto ora che quando il cuore ti si spezza, devi lottare come una furia per assicurarti di essere ancora vivo. Perché lo sei... e il dolore che senti... è la vita. La confusione e la paura... è lì per ricordarti che da qualche parte lì fuori c'è qualcosa di meglio. E che vale la pena lottare per questo.

Qualcuno ha detto: le brave ragazze tengono i diari, quelle cattive non ne hanno il tempo. Io... voglio solo vivere una vita memorabile, che ricorderò anche senza scriverla.

...tempo di riflessioni...



io non riesco a capire...non tollero chi classifica la gente in persone di serie A e di serie B,e allo stesso tempo non posso accettare chi classifica le amicizie..."Quest'amicizia è più importante ora che ho il ragazzo".."quelle in università non sono amicizie..." MA COME???? l'amicizia,se tale,è uguale in ogni circostanza della vita e indipendentemente dal fidanzato o meno!E non mi si può dire che quando si è fidanzati non è più possibile avere amicizie al di fuori della coppia!Non mi puoi dire che un'amicizia va per forza condivisa con il/la proprio/a compagno/a!!!Io quando avevo il ragazzo non ho MAI escluso o accantonato le mie amicizie,ho sempre ritagliato degli spazi per me,e lui faceva lo stesso con i suoi amici...Capitava così che il sabato sera a volte io facevo serata "donne" al Saloon e/o al capital,e lui andava in birreria con i suoi amici...a fine serata ci si sentiva e ci si raccontava cos'era successo,oppure manco se ne parlava!Ma così anche le mie amiche...se avevano il moroso mica si rinchiudevano in casa con lui!!!Comunque...Risultato?La conversazione di stamattina mi ha fatto incazzare come una iena e mi ha lasciato l'impressione di non essere considerata un'amica da questa persona...Questo mi fa male perché la reputavo il mio punto di riferimento qua in università,ed ora,beh ora lei è sempre più lontana,sempre più chiusa nel suo mondo e nel suo amore..."Le amicizie spesso cambiano" mi dice sempre la mia saggia amica Cry,ma essere declassata ad amica di serie B solo perché è entrato in scena lui,questo proprio non mi va giù!!!

lunedì 17 settembre 2007

quest'Italia deve cambiare...

L'8 Settembre è una data strana, per l'Italia. Beppe Grillo, nel suo recente intervento al Parlamento Europeo, l'ha chiamato “il giorno della liberazione”, alcuni lo hanno definito, il giorno della vergogna, ma forse sarebbe più corretto definirlo “il giorno dell'abbandono”.Quell'8 Settembre di sessantaquattro anni fa, è stato il giorno in cui l'Italia fu abbandonata a sé stessa dai propri governanti ed il risultato fu la guerra civile.La abbandonò il re Vittorio Emanuele III che al mattino poteva ancora proclamare all'ambasciatore tedesco la fedeltà dell'Italia alla Germania mentre alla sera si dava, precipitosamente alla fuga...Fu abbandonata anche dal capo del governo, il generale Badoglio, che dopo aver firmato la resa incondizionata ben cinque giorni prima, non ebbe il coraggio di comunicare l'armistizio né ai militari italiani impegnati all'estero, né alla nazione. Vi fu costretto, infine, quando dalla lontana radio Algeri giunse il comunicato di Eisenhower: un breve ed ambiguo comunicato, poco prima di scappare...Ma l'Italia fu anche abbandonata dai giornali, che il 9 Settembre riuscivano a scrivere tutto ed il contrario di tutto. Oggi, gli Italiani si sentono nuovamente abbandonati; da una classe politica infarcita di poteri e privilegi, tanto da far impallidire la nobiltà di Ancien Régime, una classe politica che non vuole e non si assume mai la responsabilità dei propri errori.Gli Italiani si sentono abbandonati dai mass media. In televisione e nei giornali, tra la spettacolarizzazione della cronaca nera e l'incessante ed esasperante diffusione di allarmi terroristici, spesso non vi è più spazio per l'Informazione (con la I maiuscola).Ma l'uomo, insegnava Aristotele, è un animale sociale, che non riesce a vivere nell'abbandono e ad accettare di essere protagonista solo per quel breve istante, ogni cinque anni, necessario a mettere una croce su una scheda elettorale.Ha deciso di reagire, a suo modo, ed il mondo si è rovesciato.Gli antichi avevano l'agorà, la piazza cittadina, dove riunirsi e discutere di politica. Oggi quel tipo di piazza è sparito dalle città reali ma lo ritroviamo, in modo virtuale, nella rete, più grande e bella che mai.Sono sorte numerose bacheche, i blog, dove ognuno poteva affiggere il proprio manifesto, condividere i suoi pensieri, le sue ricerche o semplicemente sbattere in prima pagina una notizia che il quotidiano aveva relegato in un trafiletto a pagina 35.Nel mondo alla rovescia è capitato, così, che un comico, interdetto dai media, abbia potuto costruire una grossa e luminosa bacheca, utilizzandola quotidianamente per fare informazione, filtrata dal suo pensiero e dal suo stile, ovviamente, ma pur sempre informazione.Quella grande bacheca, il blog di Beppe Grillo, è diventata un canale di comunicazione dal potenziale enorme ed è servita per dare voce e risonanza a tante voci prima coperte dal silenzio assordante dei media.Ed ora il popolo degli abbandonati, dall'alto di quella luminosa bacheca, ha deciso di utilizzare il giorno dell'abbandono per gridare “Basta!” o, se preferite, “VAFFANCULO” a quella classe politica, urlare “Andatevene! Non vi vogliamo più! Vi abbandoniamo noi, questa volta!”L'8 Settembre caleranno nelle piazze italiane e chiederanno a gran voce di ripulire il Parlamento dai pregiudicati, di rinnovare la classe politica mandando a casa chi scalda la poltrona da più di due legislature e di poter tornare a votare i candidati esprimendo una preferenza diretta.Ma nel mondo alla rovescia, forse, si può osare un qualcosa di più.Non limitarsi a un grido di disgusto, ma urlare la propria proposta, dettare le condizioni.Forse la casalinga di Voghera, abbandonata la sua bacheca nell'agorà virtuale per scendere nella piazza vera, griderà “Volete i miei soldi? Bene lì spenderete come dico io! Nella scuola e nella ricerca, nella sanità e nell'assistenza! Non per giocare al pacificatore mondiale”E l'operaio di Mirafiori, forse, si unirà al suo coro: “Volete che chieda la fattura al mio dentista? Mi costerà il 30% in più! Fatemela scalare dalle tasse come spesa medica! Cribbio!”E voi? Che cosa griderete?

venerdì 14 settembre 2007

....ordinary day....

This is just an ordinary day
Wipe the insecurities away
I can see that the darkness will erode
Looking out the corner of my eye
I can see that the sunshine will explode
Far across the desert in the sky
Beautiful girl
Won't you be my inspiration?
Beautiful girl
Don't you throw your love around
What in the world, what in the world
Could ever come between us?
Beautiful girl, beautiful girl
I'll never let you down
Won't let you down
This is the beginning of your day
Life is more intricate than it seems
Always be yourself along the way
Living through the spirit of your dreams
Beautiful girl
Won't you be my inspiration?
Beautiful girl
Don't you throw your love around
What in the world, what in the world
Could ever come between us?
Beautiful girl, beautiful girl
I'll never let you down (x4)
Won't let you down
Down, down...
Beautiful girl
Won't you be my inspiration?
Beautiful girl
Don't you throw your love around
What in the world, what in the world
Could ever come between us?
Beautiful girl, beautiful girl
I'll never let you down
Won't let you down Down, down...



uffa....



puff....non riesco a capirmi in questi giorni...vorrei poter fare un viaggio nella mia anima e capire cosa ho dentro,cosa mi frulla in testa in questo periodo....voglia di...nostalgia e tristezza.Il ricordo di un amore che è stato grande come il mare e ora...beh,ora sembra proprio scomparso,inghiottito da orgoglio,lontananza,modi di vivere troppo diversi...lui che parte,io che non riesco,egoisticamente,ad essere felice per lui..una spirale di sentimenti e sensazioni che mi lascia a bocca aperta se mi fermo un attimo a pensarci...poi non riesco a capire cosa mi blocca...conosco ragazzi nuovi:in discoteca,in centro,in giro la sera,ma nessuno mi dà quel qualcosa che faccia scattare un interesse...vorrei poter fuggire,stare da SOLA qualche giorno...in qualche posto lontano,dove niente e nessuno mi può disturbare,e riflettere...ma chissà se servirebbe a qualcosa....


"...Credo che stanotte ti verrò a trovare
per dirci tutto quello che dobbiamo dire...
o almeno credo... "
(Ligabue)
"Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas "
(Biagio Antonacci)
"Quando scende
La tristezza
E invade gli occhi
Come vorrei……"
(Zucchero)
"Certo che sto cercando ancora adesso
un equilibrio che forse non ho
quello che tu dicevi sempre
d'esser sicura di
averne trovato un po con me.
Forse chissà come sarebbe stata
la mia vita insieme a te
me lo sono chiesto spesso sai
me lo chiedo ancora adesso sai. "
(Eros Ramazzotti)

mercoledì 12 settembre 2007

un po' di cultura...........

Ho sceso,dandoti il braccio,almeno un milione di scale
E ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.
Il mio dura tuttora,né più mi occorrono le coincidenze,le prenotazioni,
Le trappole,gli scorni di chi crede
Che la realtà sia quella che si vede.


Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
Non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
le sole vere pupille,sebbene tanto offuscate,
erano le tue.


Eugenio Montale

martedì 11 settembre 2007

lunedì 10 settembre 2007

un attimo di raccoglimento....

news al volo...non ci crederete...non ci credo manco io...ho preso 25 in microbiologia!!!!!!!!!!!

so not over you.....

Don't know why I still slept on my side of the bed
The emptiness when you were gone kept ringing in my head
Told myself I really had to move along now
Stop regretting all the things I left unsaid, yeah yeah
So I tore up your letters
Took your picture off my wall
I deleted your number, it was too hard not to call
Felt a little better, told myself I'd be fine
Got to live for the good times up ahead, yeah yeah

[Chorus:] 'Cause everywhere I go
There's a love song that reminds me of you
And even though I knew I had to be strong
I was still not over you
'Cause I still believe and I could see
How there's nothing left of you and me
That time is over
'Cause I'm so not over you


All my friends try to tell me better find somebody new
Why waste time being lonely when there's nothing left to lose?
Anything to get you out of my mind
I'm a fool if I thought I could forget
And I could not forget

[Chorus]

Now I found a way to keep you there beside me
To where my love won't be denied
I can only hope to keep you there and guide me
There's no more need to hide from all this pain inside

[Chorus]

So not over you
That time is over
'Cause I'm so not over you

questa canzone ha troppo un senso...per me...in questo momento...in questa situazione...

Big girls don't cry...

Da Da Da Da
The smell of your skin lingers on me now
You're probably on your flight back to your home town
I need some shelter of my own protection baby
To be with myself and center,
clarity Peace, Serenity
[CHORUS:]
I hope you know, I hope you know
That this has nothing to do with you
It's personal, myself and I
We've got some straightenin' out to do
And I'm gonna miss you like a child misses their blanket
But I've got to get a move on with my life
It's time to be a big girl now
And big girls don't cry
Don't cry Don't cry Don't cry
The path that I'm walking I must go alone
I must take the baby steps 'til I'm full grown, full grown
Fairytales don't always have a happy ending, do they?
And I foresee the dark ahead if I stay
[CHORUS]
Like the little school mate in the school yard
We'll play jacks and uno cards
I'll be your best friend and you'll be my Valentine
Yes you can hold my hand if you want to
'Cause I want to hold yours too
We'll be playmates and lovers and share our secret worlds
But it's time for me to go home
It's getting late, dark outside
I need to be with myself and center,
clarity Peace, Serenity
[CHORUS]
La Da Da Da Da Da

chiusura Muretto!!!!!!!!

tosi,è stato un weekend devastante,ma ne è valsa proprio la pena!!!!sabato sera io e la Cry siamo partite per una mega spedizione...destinazione:MURETTO A JESOLO,x la grande chiusura...tappe del viaggio:Padova-Venezia Mestre,Venezia Mestre-Treviso,Treviso-Jesolo in macchina con Laura...ok,lo so,siamo due pazze!ma la mia teoria è che certe cazzate o le fai a vent'anni o non le fai più!!!!Muretto stracolmo di ogni tipo di gente (come sempre),ma non era serata molto da ballare...bellissimo comunque!ce ne siamo andate verso le 5,dritte dal fornaio a prendere la pizza...colazione salata,ma vabbè!!!poi in appartamento da alcuni amici di Laura e Alice a bere il caffè (dopo la pizza!!!!Strano lo so!!!!!) e a chiaccherare un po' in terrazza,con il mare a 2passi e il sole che sorgeva su Jesolo...arrivate a Treviso a alle 7,10 abbiamo ripercorso le tappe all'indietro,fino ad arrivare a Legnaro (letto dolce letto!!!!!!) alle 9 di mattina...FANTASTICO!!!!!!!!!tose vi ringrazio tutte...un bacio anche a Katia che purtroppo non è potuta esserci...e non per sua volontà...

martedì 4 settembre 2007

anima fragile....


E tu
chissà dove sei
anima fragile
che mi ascoltavi immobile
ma senza ridere.
E ora tu
chissà
chissà dove sei
avrai trovato amore
o come me,
cerchi soltanto d'avventure
perché non vuoi più piangere!
E la vita continua
anche senza di noi
che siamo lontano ormai
da tutte quelle situazioni
che ci univano
da tutte quelle piccole emozioni
che bastavano
da tutte quelle situazioni
che non tornano mai!
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
e cambiamo anche noi!
e cambiamo anche noi!


lunedì 3 settembre 2007

ok,ricapitoliamo....

ok,con cima niente...ma proprio niente niente...ma va bene così,davvero...lo conoscevo da talmente poco,mi ero persa nel ricordo di andrea,ma adesso mi sono ripigliata...devo trovare qualcuno di profondamente diverso da andrea,soprattutto fisicamente...e poi devo SUPERARE andrea,non c'è niente da fare,se no qui non andiamo più avanti...certo,non è che io non ci sia rimasta male,sapere che non era interessato non mi ha fatto saltare di gioia,ma così è....siamo talmente lontani,sia geograficamente che mentalmente...mai avrebbe potuto funzionare....ma adesso basta parlare di questo!!!insomma,ora sono qui,ho esami da fare,il test di veterinaria da tentare,amici da rivedere dopo l'estate,pomeriggi da passare in centro a rilassarmi e guardare le vetrine,serate con le mie coinQ a ridere e scherzare....insomma,agosto è finito da soli tre giorni ma già mi sembra lontano anni luce,e tutto ciò che è successo in quei giorni rimane un bellissimo ricordo da custodire gelosamente...ma ora qua c'è tutta la mia vita,manca solo quel qualcuno che mi faccia tornare la voglia di innamorarmi di nuovo....