venerdì 4 settembre 2009

in bilico...

Mi rendo conto, guardando fuori dalla finestra, che questa estate è ufficialmente FINITA.
Com'è stata?
Un'altalena di emozioni direi.
Ma io, arrivata alla fine, non rimpiango nulla.
Non mi importa nemmeno dei giorni di m***a che sto passando per colpa "sua".
Sì, è vero, il non sapere mi sta facendo sclerare...
L'hai scritto tu o no quel sms?
In entrambi i casi ho una buona motivazione per averti tolto il saluto...
E ora?
Ne parliamo?
Volentieri, se solo fosse facile...
Beccarti da solo in giro perchè chiamarti non è un'opzione...
Ti rendi conto che questa settimana sono passata ogni santo giorno da quel bar nella speranza di trovarti da solo, o che andavi via, o che arrivavi... insomma solo per poterne parlare???
Quanto pazza sono????
Tanto, lo so...
E mi lascio alle spalle questa estate con mille e più dubbi addosso...



Quest'autunno, non so perchè, ma fa più paura di tanti altri.



"In bilico tra santi e falsi dei

sorretto da un’insensata voglia di equilibrio

e resto qui sul filo di un rasoio

ad asciugar parole

che oggi ho steso e mai dirò

non senti che

tremo mentre canto

nascondo questa stupida allegria

quando mi guardi..."



ON AIR: "Estate", Negramaro.

Nessun commento: