venerdì 10 ottobre 2008

certe notti...qui...

é stata una settimana vissuta in notturna...con pochi sprazzi di vita durante il giorno...un po' come i vampiri, che si risvegliano al tramonto...ma la mia sete era di divertimento.... :)

Si parte sabato sera:stranamente a Novelle city c'è vita, e io e la Laly ne approfittiamo per farci un giro insieme...Abbiamo sempre tanto di cui "ciacolare"!!!A Novelle ci sono i sapori d'autunno, e il paese pullula di gente...
Caldarroste in mano...
Un gruppo che suona in sottofondo...
Le viuzze del mio paese come sfondo...
E una amicizia per la quale lotto da sempre, contro l'ignoranza delle persone, contro i pregiudizi e l'ottusità...
Un'amicizia a cui non rinuncio...

Domenica sera ritorno a Padova...
In macchina con la Francy con Liga a palla in macchina...
Voglia di seguire l'autostrada fino in fondo...finchè finisce...
Fuggire chissà dove...e non avere pensieri...

Lunedì...spritz in compagnia...ma l'umore forse non era quello giusto...
Tornare a casa io e lui, scegliere un film e buttarsi sul divano...
Vicini...ma non troppo...perchè non si può, e tu lo sai...
Raggomitolati sotto la coperta perchè nessuno aveva voglia di alzarsi e chiudere la finestra...
Presi bene per un film pazzesco e intrippante...
...Guardarci ogni tanto...ma senza parlare...perchè le parole troppo spesso vengono fuori sbagliate...non come vorremmo...

Martedì serata alcolica decisa all'ultimo...
Vino bianco e vino rosso...
E poi tutti al W....!!!
Mischiotti assurdi...
Nuove tecniche di seduzione messe in atto con il barista (...e funzionano!!!)
...un cocktail gratis...
...una birra media altrettanto gratis, offerta da lui, a cui voglio più bene in assoluto... :)
...e per finire quella sambuca maledetta!! :)

Mercoledì sera programmi che saltano...
La piazza ci sfuma davanti agli occhi... (stolto Gil!!!)
E allora c'è Van Helsing in tv...
Ma la "scazzatezza" è nell'aria...
Daniele ha mal di testa...
Chiara è imparanoiata...
Io....boh....

Da stasera a domenica si lavora...meglio così...
Devo staccare i pensieri da tutto...soprattutto dopo quel che ho scoperto.
Quanto mi hai deluso.
Ma non me ne importa sai.
Non mi va nemmeno di parlarne con te, tanto a che servirebbe?
La guerra, alla fine, l'ho vinta io.

ON AIR: "Man sized wreath", R.E.M.

Nessun commento: