lunedì 22 giugno 2009

nessuna spiegazione.

Scusate...
So ke questo blog è fonte di mille sorrisi, ma oggi è il mio punto di sfogo.
Permettetemi di essere incazzata come una iena.
Concedetemelo, almeno stavolta.
Perché cazzo, io non mi sono MAI intromessa in cose o rapporti che non mi riguardano.
Forse a volte ci faccio una battuta, ma poi la cosa finisce lì.
Non sta a me mettere il becco in rapporti che non sono "MIEI".
E mi dispiace, ma PRETENDO, in egual modo, che nei miei rapporti non si interferisca.
E facebook si rivela una pessima invenzione in questo caso, vi basti saper questo.
Ma io i miei rapporti li difenderò con le unghie e con i denti sappiatelo.
Le "cose a tre" non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno.
Anche se siamo amicissimi/e, non lo accetto.
PUNTO.
Scusate lo sfogo.

Nessun commento: