mercoledì 29 luglio 2009

gocce di memoria.

Ci sono arrivata...
Dopo mesi e mesi....
E capire quanto in realtà ci sto male per te fa un effetto strano....
Perchè finora cercavo di convincermi che sì, mi piacevi, ma poi finiva lì...
Come faccio ora a spiegare che mi ritrovo...Persa?Cotta?Non lo so nemmeno io....
Mi fai arrabbiare, ma poi non riesco ad essere dura con te...Quegli occhi neri e quel sorriso mi sciolgono come neve al sole...
E così pure oggi...Non ci sono riuscita...A parte qualche battutina acida non ce l'ho fatta a fare l'arrabbiata... E sì che ne avrei di buoni motivi per essere inca--ata nera con te, e tu lo sai bene... Perchè tu sei bravo a nasconderlo, e forse da una parte fai bene, ma io so quello che abbiamo passato.... E lo sai anche tu...
Ok, è vero, non ci siamo mai baciati, ma sai benissimo che ci sono state almeno 4 situazioni in cui se ti avessi dato corda sarei finita a letto con te probabilmente...
Con che coraggio tu poi davanti agli amici mi guardi negli occhi dicendo: "Diglielo che non ci ho mai provato con te"...!!!!???
E le lacrime oggi non le ho più trattenute...
Non ci sono riuscita... dimmi pure che sono stupida, ragazzina...
Parlarne?Non me ne dai modo...
Mi sfuggi quasi...
E lo so il perchè...
Ti fa paura quello che potrebbe dire "lei"...
Se ci vedesse insieme seduti al bar sarebbe capace di fare scenate assurde...
Però quando venivi in giro non avevi paura...
Neanche un po'...Né di un contatto, né di farmi guidare la tua macchina, né di sfiorarmi e accarezzarmi davanti a tutti....
Per questo il distacco adesso fa ancora più male...
Ne ho parlato tanto, con l'unica persona che mi può capire, perchè è l'unica che è nella mia stessa identica situazione...Pomeriggi seduti dal Max a parlare di te...Innumerevoli serate a Novelle, al campo, su quel dannato muretto sulla strada per Sellero...
Mille discorsi...
Ma adesso?
Adesso tanti rimpianti...Con te mi son sempre tirata indietro per RISPETTO: per la tua ragazza all'inizio, per il mio ragazzo poi....
Cosa ci ho guadagnato?NULLA.
Il rimpianto di essermi persa le mie emozioni...
Il fatto di non aver mollato prima il mio ragazzo, quando l'amore svaniva da tempo...
Vorrei...
Smettere di pensarti, smettere di sussultare ogni volta che ti vedo...
Smettere di permetterti di rovinare le mie giornate...
Vorrei non ascoltare quella canzone anche dieci volte di fila ed ogni singola volta pensare a quella serata in macchina...
Vorrei capire cos'hai di così speciale o importante da farmi tornare a desiderarti ogni volta, anche quando sono arrabbiata...
A volte...
Vorrei solo CANCELLARTI.

Nessun commento: