mercoledì 16 settembre 2009

enjoy the silence?

Vorrei farlo.
Godermi il silenzio di questi giorni.
Lontana dai rumori dell'università, dalle folli serate dei miei weekend...
Ma non ci riesco...


"Odio il silenzio perchè mi parla di troppe cose..."


(KURT COBAIN)




Quello che vorrei capire io è il perchè mi hai cercato così tanto...
Io non volevo mettermi in mezzo a voi due, sei stato TU a mettermi in mezzo...
Io all'inizio mi divertivo con te, mi facevi sorridere, raddrizzavi le mie serate storte...
Poi son successe cose...
Tu sai di cosa parlo...
E la linea sottile tra gioco e qualcosa in più è stata valicata..e non da me, tu lo sai!!!
E ora?
Mi ritrovo sola con i miei silenzi, senza motivazioni, senza un perchè....
Tranquillo, mi rialzerò, non grazie a te, stanne pur certo... ma mi rialzerò...

ON AIR: "Enjoy the silence", Lacuna Coil.

Nessun commento: