lunedì 25 ottobre 2010

november rain.

La pioggia ha sempre un che di malinconico.
Ci provo a non pensarci, ma a volte non è facile.
"People always leave", diceva Payton in One Tree Hill, il mio telefilm preferito...
E io forse un po' mi ci riconosco, soprattutto in questo periodo.
Ora che la mia metà (parlando di amicizie) è partita, che una delle mie migliori amiche si è inspiegabilmente staccata...
People always leave, a volte contro la loro volontà, a volte per scelta.
Nel primo caso le ritrovo in ogni goccia di pioggia, nel secondo sento la mancanza in ogni soffio di aria gelida d'autunno.

1 commento:

Luce ha detto...

Purtroppo le cose cambiano...e così anche le persone. Alcune lasciano la tua vita per sempre...altre ritornano... :) Ma la cosa importante é quello che ti hanno lasciato, perché quello resterà per sempre.
Se una persona sbaglia, sarà lei a tornare da te prima o poi...allora sarai tu a decidere ...quanto e se ne varrà ancora la pena. Intanto non disperare...anche la piogga di novembre é destinata a passare, anche le luci di natale..lasciano il posto alla primavera:D
Nulla é per sempre, semplicemente perché le cose cambiano, gli amori, le amicizie...come le stagioni hanno il loro tempo, si rinnovano...a volte migliorano e si rafforzano, altre si trasformano. Tu lascia che il tempo faccia il suo corso...un amico mi ha detto "Nella vita le persone si vedono sempre due volte"...perché la vita é imprevedibile:)
see iu soon baby!!!