venerdì 22 giugno 2007

andre,ennesima puntata

ieri è stata l'apoteosi!!!ho ricevuto una telefonata del suo migliore amico che mi diceva che andre mercoledi sera a una festa era stato male...io terrorizzata,non sapevo più che cazzo fare...volevo partire per casa,ma allo stesso tempo ero arrabbiata come non mai....la deve smettere porca puttana di cercarmi ogni volta che fa una cazzata,ogni volta che commette un passo falso nella vita...io non sono più la sua ragazza, nè tantomeno sua madre, quindi che si dia una regolata porco can!!!!!!!!sno stufa marcia di sentirmi male per lui, di preoccuparmi per lui, di stare in pensiero...ieri mi ha rovinato metà laurea della ely porca miseria!!!non ho più parole...comunque non sono andata su...a 25 anni è ora che impari a camminare con le sue gambe...

Nessun commento: