martedì 26 giugno 2007

radio adamello a santicolo




sabato sera io e la mia socia sticholina, compagna ormai di innumerevoli avventure e mille cazzate,siamo andate alla festa della birra a santicolo, dove c'era tappa del tour estivo di radio adamello...poi ci hanno raggiuno la mia ciccina, la fra e un loro "amico"...dopo un inizio che non prometteva nulla di buono (c'era pochissima gente e l'età media era 15 anni!!!)la serata è decollata alla grande....io e la stich ci siamo confermate reduci dei tour di radio adamello e abbiamo ballato volentieri canzoni come quelle che ballavam0 qualche anno fa, quando non ci perdevamo neanche una tappa durante l'estate....poi è partito lo schiumaparty....siamo fuggite per non macchiarci i vestiti, ma quando hanno messo sweet dreams di annie lennox non abbiamo resistito e i siamo fiondate in pista,incuranti della schiuma appiccicosa ai nostri piedi...bellissimo...colonna sonora della serata...bruci la città di irene grandi....

1 commento:

Luce ha detto...

Direi che è stata una serata memorabile...malgrado le mie iniziali paure di incontri poco piacevoli!!!
Hanno messo tutte le ns songs...che ricordi...una serata insieme...a ballare... dopo tanto tempo!!!
Devo ammetterlo...mi mancavi una cifra...ci voleva proprio una seratina così!!!
Colonna sonora della serata: Bruci la città...eh bhè..perchè qnd siamo insieme...altro che bruciare la città...e chi ci ferma più!!!.-)
6 trp the best...tvtrb