lunedì 10 dicembre 2007

"Quando indietro non si torna,
quando l'hai capito che
che la vita non è giusta come la vorresti te
quando farsi una ragione vorrà dire vivere
te l'han detto tutti quanti che per loro è facile(...)
Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà(...)
Sopra il giorno di dolore che uno ha..."
(Il giorno di dolore che uno ha,Luciano Ligabue)

Ho paura...
Mi tocca ammetterlo...
Non vorrei...
Ho troppa paura delle mie emozioni...
Paura di prendere la decisione sbagliata...
La sola idea mi terrorizza...
Mai come in questi giorni mi sento svuotata...
Ieri sera,come mille altre volte, sono crollate tutte le mie certezze...
Un altro litigio...
Nato da una cazzata...
Ma che mi ha fatto venire mille e più dubbi...
Perchè in momenti così mi chiedo se potrei mai lasciare tutto per iniziare qualcosa di nuovo insieme a lui,dall'altra parte del mondo...
Troverò mai il coraggio per fare quel piccolo salto nel vuoto?



"Voglio tornare bambino xkè le ginocchia sbucciate fanno meno male dei cuori infranti..."
(Jim Morrison)

1 commento:

Luce ha detto...

Ok...stop!Wait!!
Un bel respiro profondo...!!
Libera la tua mente...e...
datti un po' di tempo...
anzi prendi tutto il tempo che ti serve...e cerca le risposte dentro di te...perchè solo tu sai quanto ti costa questo passo e
solo tu puoi trovare il coraggio di saltare....
Ma ricorda:
io ci sarò sempre...
insomma..salti tu..salto io...