venerdì 7 dicembre 2007

ma insomma...

Un'altra settimana...così...non ben definibile...
Scleri di nervosismo,lacrime che continuano a scendere,(di nascosto ma scendono!),momenti in cui tutto sembra andare storto...

"Coprirò le distanze per venire da te
misurando le forze quando vento non c'è
in un giorno di sole volerò via da qui
sono ferro e cartone le mie ali e così
farò in modo che il viaggio sia il piu' breve che so
e trovato il coraggio da te tornerò
dovrò fare attenzione per non cadere giù
tra rimorso e dolore e non perderti più."
(Francesco Renga)

Voglia di partire,anche se forse è sbagliato,anche se forse "là" quello che cerco non c'è,o forse è cambiato...decisioni avventate,chissà...forse...
Se n' è parlato di nascosto,di notte,con un oceano di dubbi e domande che si sono insinuate tra noi silenziose...forse ha ragione quando mi dice di ragionare...ciò che deciderò cambierò la mia vita,c'è poco da dire...

"When The Rain Is Pourin' Down
And My Heart Is Hurting
You Will Always Be Around
This I Know For Certain"
(Alicia Keys)

Voglio crederci,ne ho davvero bisogno,soprattutto in questi giorni...
Voglio credere che il futuro ci riservi ancora bei momenti insieme...
Sei anni sono tanti,quasi un terzo della mia vita porco cane...e non riesco in alcu modo a guardare oltre,a vedere la mia vita senza lui...forse è una pazzia,forse sbaglierò tutto e verserò altre mille lacrime...
O forse farò finalmente qualcosa di giusto...Non lo so ancora nemmeno io...

Nessun commento: