martedì 27 maggio 2008

i got my new shoes!!!! :)

Sedute al bar a berci un tè alla pesca, chiacchierando del più e del meno...
E poi una decisione di impulso: andiamo a comprare le Superga a 10 euro a Ci.....e???
Ci guardiamo, ridiamo, e in contemporanea ci alziamo tutte e quattro dalle sedie..
In macchina c'è il nuovo cd di vasco..guardo fuori dal finestrino e senza volerlo la mia mente sfugge via...Mi manca la mia adorata uni...e mi mancate voi, i miei amici!!
E mai avrei pensato di ammetterlo sai, ma mi manchi un po' pure tu...(poco poco!!!!)
La testa appoggiata sul vetro, lo sguardo perso...perchè io sono fatta così: mi perdo nei meandri dei miei pensieri... la mia decisione però l'ho presa, e non cambia...non cerco + un approccio..questo è poco ma sicuro...é quel pizzico di RAZIONALITA' di cui ho bisogno, alla quale mi devo aggrappare per evitare brusche cadute...


"Dimmelo te
Come fai
Ci sei solo te
Che non sbagli mai
E allora dimmelo te
Io sono ancora qui
E se non viene un angelo
E se non nasce un rock'n'roll
DIMMELO TE!"
p.s. le scarpe le ho prese.... "speciali!!!" :)

Nessun commento: