venerdì 9 maggio 2008

Jesolo!!!!!!!!!

Voglia di una giornata di relax al mare.
Gente che tira pacchi all’ultimo minuto (C. mi devi ancora spiegare il perché!).
Una macchina prestata (Grazie Andreaaaaaaaaaaaa!!!!).
Un attimo di follia.
Ed eccoci a Jesolo!

Noi tre.
Ed è stato un pomeriggio da incorniciare.
I giochi in acqua.
Le partite a pallavolo.
I tiri a frisbee.
Giocare a tirarci addosso sabbia, come tre bambini.
La “Tartaca di sabbia”, splendido mix tra una tartaruga e una lumaca.
Il nostro fantastico impianto stereo!
Discorsi seri affrontati sdraiati sugli asciugamani a prendere il sole.
Le corse nella sabbia.
La voglia di staccare la spina qualche ora.

E poi…
Starti vicino senza nemmeno rendermene conto.
Guardarti ma pensare ad un'altra situazione.
Capire che da te voglio solo l’amicizia.
Perché altro tu non me lo puoi dare.
Perché ora io ho voglia di godermi la vita.
E anche se “lui” è ancora nei miei pensieri, non vuol dire che non voglia innamorarmi di nuovo.
E poco importa se tu non sarai quella persona.
Va bene così, davvero.
L’amicizia tua mi basta.

Nessun commento: