domenica 24 agosto 2008

maybe tomorrow...i'll find my way.

"We'll be walking through leaves when summer's gone..."
(Blue)

E quei ricordi fanno ancora male..
Non lo vuoi ammettere ma è così.
E forse ancora non sei pronta a lasciarteli alle spalle.
Forse l'idea di una vita senza di lui a tuo fianco è ancora inconcepibile.
Forse...
Forse è ora di crescere.


Ieri sera.
Magic night.
Last night of summer.

Ieri sera. Tortuga bay.

Un flash, mi passa poco distante, scende le scale ed esce.

Ride, è coi suoi amici, nemmeno mi ha visto. (forse è meglio così...)

["Se ti avessi vista sai che avrei fatto?Sarei venuto lì, e ti avrei baciata.Davanti alle tue amiche.Perchè sono mesi che ho una voglia pazzesca di baciarti,stringerti a me,proteggerti e dirti che andrà tutto apposto."]

Una camicia bianca, jeans chiari, scarpe eleganti. Non cambi mai. Il solito fighetto.

Fuggi via veloce con i tuoi amici, ma mi sembra di vederli i tuoi occhi verdi che brillano al buio mentre ridi e scherzi.

Se mi concentro vedo ancora la tua cicatrice sul sopracciglio.

E mi pare di saper delineare ancora i contorni del tuo tatuaggio sulla nuca.

E, quasi, mi sembra di sentirti....lontano, sul molo...

"Adesso ti butto nel lago...no,non potrei mai, cosa farei poi senza la mia piccola stella senza cielo?"

Ma poi il ricordo si perde chissà dove, e non lo trovo più....

Grazie a my best friends, perchè nonostante il vuoto dentro non mi avete fatto sentire sola.

On air: "Non vivo senza te". Vasco Rossi

"Dovrei pensare in termini di mesi
Forse di anni
Sarebbe il tempo per dimenticarti
Non voglio neanche pensarci
NON VIVO SENZA TE
NON VOGLIO VIVERE SENZA DI TE"

1 commento:

Luce ha detto...

Nn 6 mai sola stelì...remember!!
Bacione...