venerdì 22 agosto 2008

Summer dreams.

Quest'estate...che ormai non è più mia...rimangono pochi giorni...da vivere fino in fondo!
Questa pazza pazza estate che mi è scivolata via come sabbia tra le dite...nemmeno il tempo di assaporarla, di gustarsela un po', giorno per giorno...
I giorni che volano via...e tu che ti aggrappi ai bei momenti, che ormai sono già ricordi...nella speranza che non si affievoliscano, almeno quelli belli...

8Agosto:tributo a Liga a Sonico.
...con Max Cottafavi, chitarrista ufficiale di Luciano!!!!!!!
ogni tributo è un po' una storia a se...e questo...è rimasto impresso...ha lasciato il segno più di altri!Per la scelta delle canzoni, per la presenza di Max, per il cantante... :)
9Agosto:compleanno Francy a Predazzo (TN).
Un viaggio lungo per una serata a suo modo unica...una cena con i suoi amici e una notte in discoteca...per vedere il suo scorcio di mondo, per coltivare un'amicizia che sta crescendo, piano piano.
12Agosto:tributo a Liga a Lava.
Ecco..questo, non mi ha entusiasmato...non ha saputo emozionarmi...mi è piaciuto per il semplice fatto che adoro le canzoni di Luciano...una serata altalenante...un saliscendi di emozioni di cui forse nessuno si è accorto, ma va bene così...non avevo voglia di spiegare il mio umore un po' grigio, i miei ricordi troppo vivi...
14/15/16/17Agosto:al Mirella.
Quattro giorni di sclero...di stanchezza, di fatica assurda...con la disorganizzazione del lavoro sempre più evidente e la stupidità di chi non sa fare il suo lavoro e pretende di insegnarlo ad altri. Unici sorrisi provenivano dalla scorta del Senatùr:sei ragazzi alla mano, che cercavano di renderti più leggero il clima...e quello talmente carino che a momenti gli saltavo addosso...ma tornerai a Natale.. (almeno spero!!!!).
17Agosto:pseudo mojito-party.
Ecco, qui qualcosa non è andato secondo i piani...MANCAVA LA MENTAAAAAAAAAAA!!! Nonostante questo piccolo inconveniente la serata è andata bene... Uno scambio culturale uniPd/unicatt!!!!Bella serata, davvero. Grazie a tutti!!!!!
19Agosto:Suerte&Lovere.
In giro con la Fra...prima alla Suerte con Laly e Maury (sorvoliamo le "pattonate" in giro per Darfo!!!!), poi a Lovere...certo che il mondo è piccolo....TROPPO!!! e certo che sentirsi controllate a 21 anni non è il massimo, visto anche che NON SEI PIU' IL MIO RAGAZZOOOOO!!!!!!
21Agosto:Dr Why alla Siesta.
Eccoci qua!!!!Fantastica serata allietata per qualcuno dal Negroni (vero Francy!!!!!) in cui le mitttttiche Batgirls si sono qualificate per le semifinali...sempre detto io che fare gli occhi dolci al dj serve a qualcosa!! :)
e quest'estate, anche mentre sto qui a scrivere, mi sta scappando via....ma...
PER QUALCHE GIORNO E' ANCORA NOSTRA!!!!!!!!!!!

1 commento:

Luce ha detto...

Per tutte le nostre emozioni...
e perchè in fondo quest'estate resterà sempre un po'con noi!!
Un abbraccio alla migliore amica che si possa desiderare...
ti adoro.