martedì 2 settembre 2008

tutte le strade sembran portare a te.


Ieri sera credimi...è stato strano..
Imbarazzante quasi...
Tenere gli occhi bassi, e vedere che anche tu fai lo stesso, perchè forse guardarsi negli occhi non conviene, non è il caso...
Lasciare che in una serata le cose si sistemino...da sole...perchè forzarle sarebbe stupido...
Pensare a come io e lei abbiamo lottato per te...
Una contro l'altra...in una guerra silenziosa...
Non abbiamo avuto scrupoli per la nostra amicizia, era quasi più importante sentirsi un po' tue...
Tu che però fai così perchè è il tuo carattere...
Perchè dai un po' di te ogni volta...
Ma mai tutto, ed è questo che ci ha fregato...
Se guardo indietro sorrido...
All'Agrizoo eri "mio"...e chissà, forse se tornassi indietro le cose andrebbero diversamente...
All'Agriparty ti ha "preso" lei...ti ha tenuto con se tutta sera...e lì ho perso io...
Ma ieri sera...non ti volevo per me...
Non mi interessava vincere l'ennesima piccola sfida...
Ieri sera volevo sentirti vicino come a maggio...
Come quando mi hai regalato la rosa...
Come quando siamo andati a Jesolo...
Come quella sera al W....
Come quando mi hai regalato la tua sciarpina...
Come quando credevo di poter perdere la testa per te....
Perchè con te da ottobre dovrò convivere....
Tanto vale cominciare ad adattarsi...
E ieri sera, con le tue coccole, i tuoi giochi, una piccola sfida l'ho vinta...
Contro me stessa però...
Ps. e quelle carezze, di nascosto da C....ho fatto finta di niente, ho continuato a guardare il film... Ma le ho sentite, credimi...eccome se le ho sentite...

ON AIR: Tutte le strade portano a te, Luciano Ligabue.

Nessun commento: