lunedì 3 novembre 2008

Auguri....!

I compleanni a volte si dimenticano, a volte cerchi in tutti i modi di dimenticarli, a volte fai di tutto per goderteli al massimo...
C'è un compleanno però che non ho mai dimenticato, da quando ti conosco...
Il tuo.
Il primo l'abbiamo festeggiato nel 2001... Avevi 20 anni..
Sembra passata una vita. E forse così è.
Poi via via tutti gli altri...Fino ad oggi.
27!
Quanti!!!!!
So che tu ora ti aspetti da me molto.
Non vuoi più giocare, me l'hai detto chiaramente...ed io lo rispetto.
Ridendo mi hai detto:"Non sono più un bocia, ora voglio certezze!."
Proprio quelle certezze che mi sono crollate tutt'intorno...
Un dubbio forte...
Non metto in dubbio che ti amo...questo è chiaro come il sole.
Ma quella simpatia è più forte di quanto pensassi.
Molto più forte.
E anche se non mi porterà da nessuna parte, non la riesco a metter via.
E non voglio giocare con te, perchè ci lega qualcosa di forte, e ne abbiamo passate tante...
Ma se prendo una decisione, devo essere sicura al 1000%...
Perchè ora non giochiamo più.
L'hai detto tu, ma lo penso anche io.
Perchè si giocava quando tu avevi 19 anni e io 14...ora non si può più.
Ma quella certezza amore mio ora non te la posso dare.
Perdonami.
Auguri.

Nessun commento: