giovedì 8 gennaio 2009

Vuoi vedere che ti amo?

Vederci la sera di Natale per scambiarci i regali e ber un aperitivo accoccolati sui divanetti...
Incontrarci per dieci minuti mentre tu eri a sciare con i tuoi amici e io in pausa dal lavoro..
Attimi rubati mentre gli altri si tolgono gli sci e si preparano per tornare a casa..
Sentirci ogni giorno e ad ogni ora, anche quando eri a Barcellona per capodanno (e ti sei dimenticato che dall'estero spendi un patrimonio!!!!)...
Vederci ieri, scegliere le fedine...
E passare la serata prima sul lungolago, poi accoccolati sul divano mentre fuori scendono fiocchi di neve grossi come non so cosa...


"ma, siamo qui da un'ora
io e te a parlare, come non abbiamo fatto ancora
e, caso strano non mi sento strano
vuoi vedere che ti amo,
meglio rischiare sai che non concedersi mai.
E se ti va, puoi stare qua
spegni il telefono e fai il miracolo
in frigo da mangiare c'è
dai stiamo abbracciati così a far l'amore fino a lunedi. (...)
perché in una storia non pensavo di trovare mai più
quello che nel giro sai di un'ora mi hai gia dato tu
perché io e te per cercare di capire chi siamo
siamo andati avanti che alla fine vuoi vedere che ti amo."

Nessun commento: