lunedì 23 febbraio 2009

inguaribilmente...dreamer!!!


eccomi...
di nuovo qui...
dopo 2 mesi quasi fissa a legnaro, mi ritrovo a fare i primi bilanci di questo folle 2009...
AMORE: C'è... ma durerà??non lo so proprio...mille incomprensioni, gelosie, insicurezze...da parte sua, è vero, ma anche io... perchè ammetterlo non è facile, però i problemi sono da entrambe le parti... sono brava a scaricare i problemi, ma ora forse è giunto il momento di dirle le cose... anche io sono gelosa, anche io mi incazzo quando fa le cazzate, ma la cosa che mi fa più rabbia sono le sue incoerenze...e sono tante...durerà?non lo so..da settimana prossima sarò io la prima a metterci l'anima pur di sistemare le cose...voglio davvero risolvere...ma rimane da capire se basterà la volontà a tenerci uniti...

AMICIZIA: Stanno cambiando, c'è poco da fare...sorrido pensando che una finalmente ci sono riuscita a coltivarla...e beh,ora vedremo come andranno le cose stando lontani quasi due mesi...spero non mi deluda...almeno lui...non ora...che ho bisogno di serenità più che mai...

UNIVERSITA': Ci siamo quasi...ormai gli esami che mancano si contano sulle dita di una mano...c'è il tirocinio da fare, la tesi da iniziare...voglia di finire...di avercela in mano questa benedetta laurea triennale!!! :)
Io nonostante tutto continuo a sognare...
a credere che oltre qualsiasi nube c'è un raggio di sole...
Perchè questa sono io...
...Inguaribile romantica..

Nessun commento: