martedì 10 marzo 2009

my stairway to heaven...

Here we are!!!
Finalmente un attimo per raccontare il mio weekend (e non solo!!!)...
Ma torniamo indietro...
27/02: Happy al Saloon
Non potevamo mancare!!!!!
Ed è stata una serata divertentissima...
Ho rivisto compagni del liceo, ho fatto una chiaccherata con Marco, che non vedevo da un sacco, ho riso e scherzato con quei due fuori di testa, mi sono ripersa in quella vita da liceale che un po' mi manca...
E un po' lo devo ammettere, sono un attimo sbandata...
Perchè lui in 5° liceo era la mia distrazione più dolce, e quegli occhi scuri fan sempre il loro effetto... :)


28/02: Carnival party @ Siesta.
Qui solo una frase...
LE RAGAZZE IMMAGINE PIU' FIGHE ERAVAMO IO E LA STI'!!!


7/3: Festa della Donna.
A mangiare la pizza, poi Siesta (gadget IMBARAZZANTI ma risate assicurate con Marco e Daniele...grazie per gli auguri raga, siete i mejo!!E adesso bisogna organizzare serata Capital con voiiiiiiiiiiiiiiii!!!), Saloon, Suerte (e qui gli occhi si perdevano dietro al culo del cameriere......) e poi Capitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal!!!!
Eh già!Questa è proprio la nostra disco, vero Stì??
E sinceramente la presenza degli stripmen non ci ha coinvolto più di tanto vero??
NOOOOOOOO!!!Come al solito abbiamo gusti totalmente diversi..e tra tutti ce ne piacevano solo due... I + CARINI!!
Niente, ci siamo scatenate fino a chiusura, ed è stato fantastico!!!!!!!

Grazie d esserci, come sempre.

ON AIR:"Infinity 2008", Guru Josh

INFINITY forever!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Luce ha detto...

:D Capitaaaaaaaaaaaal!!!!
Take your time to trust in me..and you will find INFINITY!!!
Alla prossima follia stelì...kisses

doddlina ha detto...

già....le nostre sono proprio follie...ma le rifarei TUTTE!!!baci baby!! ;-)