domenica 22 marzo 2009

don't look back in anger.

Ritorno..
C'è sempre qualcosa di malinconico nell'aria..
Qualcuno è tornato col sorriso... (e ne sono REALLY HAPPY!)
E io?
Io no...
Sono tornata col peso di un'altra discussione sulle spalle...
FIDUCIA???Come fai a parlarmi di fiducia???
Sei un incoerente di m---a!!! (e ieri sera me l'hai dimostrato...di nuovo..)
La smetterò di pensare/sperare/desiderare che qualcosa cambierà prima o poi...
Lo devo a me stessa.
Lo devo alla persona che mi sta a fianco..
Ma tu però me la devi spiegare una cosa: come fai a guardarmi ancora dritto negli occhi??
Me lo dici come fai????Voglio imparare anche io... a guardare dritta in faccia una persona sapendo che il mio comportamento la fa star male, piangere...

"Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out.."

OASIS


"la malinconia si balla come un lento
la puoi stringere in silenzio e sentire tutto dentro

puoi scambiarla per tristezza ma
e’ solo l’anima che sa che anche il dolore servirà

e sentire che tutto si può perdonare,
che tutto è sempre uguale"
Luca Carboni

1 commento:

Luce ha detto...

Amòòò...prima di tutto grazie!!!
Perchè se nn ci fossi tu :)
Sono contenta ke 6 happy x me!
sai vorrei tanto saperti felice come me ade :( Ma sono sicura ke ritroverai il sorriso..te lo auguro di cuore!
la tua pazza sore...
ti vi bi...feeessss