mercoledì 11 marzo 2009

....i tuoi occhi addosso no...

Sabato...
...ti ho sentito guardarmi...
Ti ho percepito e appena alzavo gli occhi tu eri lì...
...lo sguardo fisso su di me...

"So la parte che mi fai
diversa come tante
che sorriso in mente hai...
Io lo so che sguardo naviga
al largo di quegli occhi
so che scioglierà"


Un po' di imbarazzo...
...e forse più di un rimorso...
Ricordi di una estate che sembra lontana secoli....
...quando abbiamo giocato a flirtare, ad essere grandi...
Quando tu "grande" avresti già dovuto esserlo, ma forse eri più bambino di me...
Quando forse potevamo spingerci più in là di quanto abbiamo fatto...


Nemmeno un bacio....
....ma le emozioni.....
Quelle sì...tante...
Abbiamo giocato....perchè di più non era giusto fare...
E tu il perchè lo sai bene....
Sei stato il mio gioco e la mia distrazione più bella....
...ma poi è arrivato l'autunno...
E la mia nuova vita...

Senza te...



e i tuoi occhi addosso, non mi ricordavo l'effetto che mi facevano...

Nessun commento: