venerdì 10 aprile 2009

Piccole stelle crescono..

Un discorso nato tra una coccola e l'altra, nella mia camera.
Un mondo di bimba, tra peluches, foto, polvere e ricordi...
"Sai,tutti cresciamo prima o poi...Io ho avuto la fortuna di crescere con te!"
"Quanto male ti ho fatto piccola...Son stato un cretino!"
Un abbraccio.
"Credo di averti fatto più male io sai...ogni volta che ti ho mollato, che ti ho chiuso fuori dalla mia vita..."
"Son cresciuto più con te in questi cinque mesi che in quasi 27 anni di vita!!!"
"ESAGERATO!"
Una cuscinata.
Un rotolarsi insieme sul letto prima di perdersi in un altro abbraccio.
Un'emozione al cuore.
"Ti amo!"
Come faranno due paroline così a contrarti lo stomaco, a farti venir la pelle d'oca..
Ogni volta.
"Piccola stella senza cielo...ricordi la prima volta che ti ho chiamato così?Eravamo al Centrale, e c'era sta canzone in sottofondo..ti ho guardato e ho pensato fosse stata scritta per te, ancora un po' bimba e ingenua..."





"Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente"
(Liga)


"Lo sarai sempre, lo sai vero?Piccole stelle senza cielo crescono, ma sempre stelle rimangono!"

Lo so.
So di esser la tua principessa.
So di esser la tua piccola stella senza cielo.
Lo so, davvero.
E tu?
Tu sei la mia vita.
Punto.

Nessun commento: