domenica 15 luglio 2007

la mia prima volta.....al muretto a jesolo


hola ragazzuoli!!!!!!!!!com' è?
qua a treviso una meraviglia!Sono tornata alle 7 stamattina da una folle serata al Muretto con Katia...ci siamo divertite da morire!!!Io non c'ero mai stata,ma di certo ci tornerò presto,perchè nonostante i 24 euriiiii spesi,me la sono goduta al massimo e veramente,ne valeva la pena!!!
In consolle Timo Maas,musica house a nastro dall'una e mezza fino al mattino,un sacco di gente che balla ovunque e un giardino esterno troppo carino!!! Ovviamente non sono mancati i rompicazzo che ci ronzavano intorno,soprattutto uno che non mi si staccava di dosso proprio quando io avevo addocchiato uno strafigo da paura...e nemmeno le figure di merda,tipo quando stavamo andando via e ho visto un ragazzo che assomigliava troppo a Gigi Buffon e io,che non so proprio stare zitta,sono andata la e gli faccio:"scusa,te l'hanno già detto che somigli a Buffon?ma per caso anche i vostri conti in banca si somigliano???"e così abbiamo chiaccherato un momento,poi io e Katia ce ne siamo andate ridendo!!!alle 5.45 abbiamo abbandonato,e siamo andate a fare colazione al bar...tornando non abbiamo resistito a un ultima grandiosa figura di merda con 4 tipi in macchina davanti a noi...compreso katia che diceva a uno di loro che assomiglia a michael jackson!!!!!!!!il resto non si può raccontare....oooooooooooookkkkkkkkk!
ciao belli,scappo xkè devo tornare a Padova..........



1 commento:

Luce ha detto...

Anch'ioooooo.....!!!Ke ficata!!!!
La prox volta mi trasferisco ank'io da voi...quella sì che è vita!!!
Poi magari mi trovo ank'io qualke bel sosia...magari di Orlando :-)
Hi Hi Hi Hi....brave gnare!! un besos...stì