venerdì 13 luglio 2007

resoconto settimanale




hola!salve mondo!
ecco il bollettino delle news della settimana:

1)lunedi sera abbiamo fatto una seratina molto sciallo ai navigli a Padova:spritzettino in compagnia,quattro risate e poi all'una tutti a nanna...ma bello comunque!

2)mercoledì ho fatto un esame stra di merda al mattino,ma fortunatamente la sera siamo usciti e siamo andati a divertirci.Appena arrivata ai navigli io ho fatto una delle mie solite figure di merda versando addosso a un tipo dello Jagermaister.In compenso però questo ci ha offerto lo spritz! ;-) poi abbiamo incontrato anche Nicolò e gli altri,che era una vita che non vedevo(in suo onore ho caricato una foto di Lovere per questo post!),e siamo andati tutti a Radio Sherwood.Una gran bella serata devo dire,a parte quando io e la mia mitica compagna di stanza Katia ci siamo perse in zona industriale a Padova...ma vabbè...calma e sangue freddo ci hanno riportato a Legnaro alle due e mezza di notte...

3)ieri pomeriggio io,Katia e Marta ce ne siamo andate al centro commerciale a fare pazzo shopping.Io ho preso un paio di All Star(tarocche,of course!)blu con tipo dei brillantini strafighi...

4)ieri sera ho portato Gaya,la cocker di Katia,a spasso sul lungoargine...piccola bestia,è iperattiva!!!!!!comunque...ho passato il posto dove io e Andrea ci eravamo fermati una sera ad osservare un tramonto sui colli Euganei ancora ad ottobre,e per un attimo mi si è stretto il cuore...cavoli,eravamo così sereni....ma non pensiamoci!!!!!

5)oggi io e Katia abbiamo deciso di andare a Treviso per il weekend,a casa sua....lunedì vi saprò dire com'è andata.....
ciao bbbbbbbbbellliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Nessun commento: