giovedì 6 marzo 2008

la mia settimana...

Ah ragazzi...che settimana "vissuta"....
Domenica pomeriggio Padova:un sole stupendo, una conversazione in Prato che forse ha lasciato un pizzico d'amaro in bocca, una chiacchierata con Katia da Coin, perchè mi mancava tanto!!! :)

Domenica sera pizza da Carletto e Michele...risate a volontà e coccole quanto bastano per farmi tornare un sorriso grazie ai miei due migliori amici qui in uni...serata poi proseguita al Wallaby anche con Fede e moroso, sempre tra mille risate, giochi e scherzi...
(E quegli occhi lo sai, non si abbassano senza motivo...)
Lunedì lezione e poi spritz, giornata tranquilla....
Martedì mattina a Padova con Michele, investiti da vento, pioggia e freddo... :)
Sera di nuovo a Padova, stavolta in macchina, con Davide, Fede, Ricky, Carletto e Michele...
Seratina sciallo all'Alexander, con anche Nicola, Laura e gli altri...nascondendo la delusione per la partita del Milan, stringendo i pugni per non piangere, per non far vedere a tutti quanto certe cose mi feriscono e mi buttano giù...trovando il modo, comunque, di nascondere tutto dietro ad un sorriso...come sempre, di nuovo...
Ieri quei messaggi, scherzosi ma forse...forse non capisci...non capisci, e non capirai...perchè ho messo un muro tra di noi, e non ti voglio lasciare entrare, almeno non per ora, anche se tu pensi il contrario...sono io che decido adesso, nel caso non l'avessi ancora capito...
Ed ora un weekend davanti...ancora incerto...sperando torni il sereno...

Nessun commento: