venerdì 7 marzo 2008

Medley Liga...perchè ho bisogno di pensare solo alla musica..

"E appoggiati a me
che se ci dovesse andar male cadremo insieme
e insieme sapremo cadere
e appoggiati a me
con la pesantezza del cuore..."
(Male non farà...)
"Ci han concesso solo una vita
Soddisfatti o no qua non rimborsano mai
E calendari a chiederci se stiamo prendendo abbastanza abbastanza
Se per ogni sbaglio avessi mille lire
Che vecchiaia che passerei
Strade troppo strette e diritte
Per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po'
Che andare va bene pero'
A volte serve un motivo, un motivo
Certi giorni ci chiediamo e' tutto qui?
E la risposta e' sempre si'..."
(Non è tempo per noi)
"Sono cotto catturato
sono come mi hai conciato
l'una e mezzo ed è un tormento
sei là fuori e sei qui dentro
sei dovunque sei comunque al centro
è più forte di me
questo gioco d'amore
si può solo guardare come va a finire
è più forte di me questo gioco d'amore
questa gabbia di nervi e gusto e buon odore..."
(E' più forte di me)
"Voglio volere
io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
voglio volere
voglio deciderlo io se mi basta o se no
voglio volere
voglio godermela tutta fin quando si può..."
(Voglio volere)
"Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione.
Leggero, nel vestito migliore, nella testa un po' di sole ed in bocca una canzone."
(Leggero)

Nessun commento: