lunedì 31 marzo 2008

RITORNO....(ad amare????)...

Oggi, primo giorno di nuovo in Agri, dopo ben 10 giorni nelle mie adorate montagne....
E' strano vedere come qualche giorno lontano ti aiuti a vedere le cose nella prospettiva giusta, a prendere le giuste distanze e capire cosa c'è realmente da fare...
E così, caro mio, stavolta mi hai perso davvero.
Sempre che te ne freghi qualcosa (visto che oggi la "Bionda" aveva tutta la tua attenzione...)
Sempre che tu te ne renda conto..
Ho passato la giornata a ridere e "gossipare" con le mie due socie, sedute al bar dell'uni con uno spritz davanti, e la voglia di scherzare, ritrovarci dopo qualche giorno separate...E il pome a lezione, argomento:ORNITOLOGIA!!!!!!!!!!!Vi lascio immaginare le grasse risate....
W il MESTOLONE!!!
W la PASSERA SCOPAIOLA, che aspetta che il compagno se ne vada per andare con un altro!!!!
W i sms con Laura, che mi fanno ridere ancora di più!!!!("Ma la famiglia dei piciformi è a forma di pene????")
W la voglia di sorridere, sempre, perchè se no non si va + avanti...
W quella sottile soddisfazione che ho dentro, perchè venerdì sera mi è servito nel mio processo di "S.C.M." (ovvero:superamento cotta M******....)
W le mie amiche, quelle VERE, sia a casa che qui...VI ADORO!!!!!!!

1 commento:

Luce ha detto...

Io ti adoro di piùùùùùùù...
io ti adoro di piùùùùùùù ;-D!!!
Tesoro buon rientro in pd city!
Mi mancherai.
un bacio grande