giovedì 17 aprile 2008

serata alcolica...(bis)

Un'altra splendida serata....avevamo voglia di divertirci,e così abbiamo fatto(a scapito magari dei vicini...)
Io avevo voglia di ridere, stare serena, e ci sono riuscita (almeno in parte...)
Spritz in B:io, Mel, Ricky, Ely, Sara, Fe. E lui. Ma ora sto bene, non ho più il batticuore ogni volta che mi sei vicino...ho voglia solo di esserti amica, a prescindere da "Lei"...stai attento però alle cose che dici, perchè a volte certe uscite sono piuttosto infelici...abbiamo ballato le canzoni di dirty dancing, ridendo come matti, inciampando, abbracciandoci, giocando...
Cena al Wallaby:mega tavolata in veranda, un sacco di gente, un vociare continuo, la stanza piena di vita...giri di vodka alla menta e poi limoncello...
A casa mia:una quindicina di persone, un macello infinito!Due bottiglie di vino, una di rum e pera...la balla che sale, il volume della voce anche...lamentele dei vicini (ma andate a cagareeeeee!!!) e una conversazione "amichevole" coi carabinieri che passavano per strada... :O
Non sono stata ferma un attimo:di sopra con Chiara e Corrado a svegliare Daniele..."Dai alzatiiii!Vieni di sotto con noi!!!"....saltandogli sul letto come due bimbe capricciose che vogliono ottenere un giocattolo nuovo!Perdendomi in un abbraccio, e nascondendo il male, come sempre...
Fuori sul balconcino a fumare, tenendoci per mano, non si sa perchè nè come è successo, ma mi andava bene così...ti avrei potuto baciare, di sopra e anche quando eravamo nel mio appartamento, ma avrei sbagliato, avrei commesso un errore madornale, avrei dato retta all'alcol e non alla testa...perchè non c'è un interesse, solo un bel rapporto di "simpatia reciproca"...mi sarei bloccata, per colpa di un filo invisibile che mi lega al Nuovo mondo...avevo un bisogno di coccole, di affetto...ma l'ho nascosto, perchè era una festa, e non volevo far pesare le mie paranoie agli altri...perchè sono fatta così, non ce la faccio a rovinare la serata agli altri solo perchè il mio cervellino bacato si rifiuta di capire...
[Mi sa che vado a nanna,sono troppo stanco...
Non ti dico nulla perchè poi mi dici che sono pesante...
No non te lo dico tranquilla ;-) Vado a nanna adesso!Buon divertimento!Notte notte!un bacione!]
"a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere..."
Grazie, perchè ho voglia di coltivarla quest'amicizia...piano piano...un po' alla volta perchè non è facile come sembra...ci sono tanti piccoli ostacoli da superare...incomprensioni stupide che spesso vengono ingigantite...lo stupido orgoglio di entrambi...ma ho fiducia... ;-)
"Vivere insieme a me
hai ragione, ragione te....
non è mica semplice!!
Non lo è stato mai per me!!!!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Computador, I hope you enjoy. The address is http://computador-brasil.blogspot.com. A hug.