mercoledì 2 aprile 2008

tu...ed io....




tu e i tuoi sms concisi (QUANTO LI ODIOOOO!!!)
tu che mi fai incazzare ogni volta che parliamo (Ma come fai??????)
tu che mi hai fatto vedere una parte di te che non conoscevo, ma non so se la rivedrò facilmente...
tu che mi parli di amicizia, ma per mesi non mi hai dimostrato nulla...
tu che non capisci e fraintendi i miei silenzi, mi aggredisci se ti mostro le mie fragilità...
tu che mi hai parlato col cuore in mano, e credimi, hai lasciato il segno...
e poi io...
che non mi sogno le cose, perchè avrò mille difetti ma non sono paranoica...
che ti voglio bene, e tanto, e ogni volta che ci sono equivoci e litigi ci sto male...
che non riesco a farti capire come sono veramente...
che non so spiegarti la mia gelosia...
che prendo sempre tutto sul ridere per non mostrarmi fragile...
che forse, in fondo, ho sbagliato ogni cosa...

Nessun commento: