mercoledì 16 gennaio 2008

BUONI PROPOSITI PER IL 2008...

1) dimenticare Andrea;
2)non rimanerci male per la superficialità degli altri;
3)fregarmene di ciò che pensano gli altri;
4)non rinunciare MAI ai miei sogni;
5)andare a un concerto di Liga;
6)non avere più paura di innamorarmi di nuovo;
7)non deludere chi mi vuole bene;
8)coltivare le amicizie (quelle vere), e troncare definitivamente le altre per le quali non vale la pena lottare;
9)imparare a mantenere la calma,e controllare la mia impulsività;
10)non vergognarmi di mostrare le mie emozioni;
11)capire cosa voglio davvero;
12)dare più esami possibile;
13)saper sorridere sempre,nonostante le lacrime;
14)pensare sempre che "se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi"... ;
15)e pensare che domani sarà sempre meglio;
16)continuare a sapermi divertire con poco;
17)imparare dai miei errori,ma nonostante ciò non avere mai paura di vivere le mie emozioni;
18)fare "cupido" tra la Sti e Mickey Mouse (ma questo a lei non lo diciamo... :) ) ;
19)ricordarmi sempre che quell'amicizia è per me più che importante,e coltivarla sempre,anche nei momenti "NO",e provare sollievo e gioia nel sapere che lei per me ci sarà sempre;
20)20,come i miei (o meglio,i nostri) anni,sempre insieme,litigando (poco),ridendo,scherzando,ballando sul mondo,urlando contro il cielo ogni nostra emozione;vivendo ogni serata come se fosse la migliore della vita,e sapendoci divertire con praticamente niente;
21)non smettere mai di credere perché per me vuol dire vivere;
22)ricordarmi sempre che io...HO PIU' STILE!
23)non preoccuparmi:la Sti ormai è degenerata al massimo,e non guarirà più:le sue supposte di saggezza vanno prese con le pinze;
24)non perdere mai la mia fede...MILANISTA!
25)ricordarmi sempre che "per una magia così vale la pena vivere"...nonostante tutto... ;
26)divertirmi,divertirmi,divertirmi,sperando di non fare troppo danno in Inghilterra,nè Sti?!?!?!

Nessun commento: