lunedì 21 gennaio 2008

TOUR ESTIVO!!!!!!

ANNUNCIATO IL TOUR ESTIVO!

Anche nel 2008 Luciano Ligabue sarà protagonista della musica dal vivo! E' stato infatti annunciato oggi il nuovo tour estivo, “Elle-Elle Stadi 2008”, che si preannuncia ricco di novità.
Come il trionfale “Ellesette Roma Milano” del novembre e dicembre scorsi, anche la nuova tournée vuole essere un'occasione per festeggiare il primo “best of” della carriera ventennale di Luciano.
Il 25 gennaio verrà reso noto il calendario del tour e la data di apertura della prevendita biglietti.


Da non crederci!!!
Leggevo distrattamente la newsletter che ogni settimana mi invia Ligachannel, ma non ci facevo molta attenzione: stavo pensando agli appunti da sistemare per giovedì, per l'esame... ma quella frase ha catturato immediatamente tutta la mia attenzione...
"ANNUNCIATO IL TOUR ESTIVO!"
Ragazzi, sono solo 4 parole, ma l'effetto che mi hanno fatto è stato indescrivibile... è partito subito il sms per la Cry, e state pur certi che appena escono le date farò qualsiasi cosa per accaparrarmi due biglietti!!!
E' difficile spiegare agli altri la mia passione per Ligabue, troppo spesso sembrano non capire...
(ieri sera, per esempio, mi sono seduta a due centimetri dalla tv, incantata a guardare il videoclip di "Niente paura", e sicuramente la Marty avrà pensato che mi manchi qualche rotellina nel cervello..!)
Non posso nemmeno spiegarvi l'emozione di andare ad un suo concerto: fino al 15 dicembre mai avrei immaginato che vederlo, ma soprattutto sentirlo dal vivo mi avrebbe emozionato così tanto...e invece quando ero lì, nel forum, con tutte le luci spente, in quei dieci secondi prima che salisse sul palco, beh, avevo un batticuore che non potete nemmeno capire!!! E poi vederlo, a pochi metri, che ti guarda e sa di farti emozionare con i suoi testi... roba da piangere...e così è stato infatti...e non me ne vergogno, proprio io, che cerco sempre di nascondere le mie emozioni...perché penso che emozionarsi per queste cose sia...Magico!!!!
E così ora sto aspettando con ansia il 25, per sapere le date di questo tour estivo, e per sapere quando potrò ancora stare lì, sospesa tra palco e realtà...

"E mi attacco alle stelle che altrimenti si cade e poi alzo il volume di questo silenzio che fa stare bene..."
(La porta dei sogni, Luciano Ligabue)

Nessun commento: