martedì 26 febbraio 2008

22/2 HAPPY HOUR AL SALOON (alias:la serata dei discorsi assurdi..)

Finalmente finiti gli esami!!!(Patologia l'ho completamente copiato, mi vergogno di me stessa, ma "così è"...e un doveroso grazie a Carletto per la felpa con le tascone porta-bigliettini!!!)
Sul treno Mel mi informa che ho passato strutture col 25, e il weekend comincia alla grande.... :)
Questo Happy lo aspettavo da un sacco di tempo...un po' perché non ci andavo da mesi (l'ultimo risale credo a novembre!), e un po' perché avevo una gran voglia di rivedere gente che non vedevo da tanto...
Arrivo con la Stì (mia fedele compagna di mille e più avventure...) e andiamo allo Zenit, per bere qualcosa in tranquillità e aggiornarci sulle ultimissime news...la serata si prospetta "antiuomini", visto che entrambe siam sempre più convinte che l'universo maschile fondamentalmente non capisca una mazza!!!
Scendiamo al Saloon e ci sediamo in una postazione "strategica", da dove possiamo vedere tutta la people che entra/esce dal locale...stiamo parlando, e ad un certo punto mi volto e vedo F********, un mio ex compagno di classe del liceo, che avevo visto anche qualche ora prima in stazione a Brescia. Si siede con i suoi amici nel tavolo in parte al nostro, mi vede e....
F:Ancora tu???
D:Sì, infatti, potrei dire la stessa cosa!!!Basta vederti per oggi!
F:Secondo me morirai, visto che non ci vediamo da mesi e oggi ci siamo visti ben due volte!!
D:Ma vaff!E poi io stasera devo "colonizzare" il Saloon!!!!
F:Sempre con le tue manie imperialiste, vedo!!
Suona la sirena, inizia l'happy hour...cominciamo con le vodke, e per la prima volta dopo mesi anche la mia socia è brilla e felice!!!Cominciamo a ridere senza motivo, perse nel nostro mondo segreto di gossip e parole in codice, sputtanando la gente che ci passa in parte e non sa nemmeno di essere l'oggetto delle nostre chiacchiere...
C:Quella è una gran zoccola, la Gioia....
D:Seeeeee, ed io sono il dolore!!!
Nel frattempo arriva anche M****, un altro mio ex compagno di liceo, che con F******** si siede con noi, e parte un altro discorso assurdo...
F:Adesso se non vuoi morire ascoltaci bene, e stai attenta perché il mio amico è grosso e picchia!
M:Vieni alla cena di classe il primo marzo?
D:Ma non ci sono,mi dispiace, l'ho già detto su msn alla A**!!!
F:Ecco, la solita asociale!!!!
M:Mi dispiace, perché non sei venuta nemmeno l'ultima volta...
D:Eh, lo so, ma il problema è che non torno a casa ogni weekend!...
F:La prossima volta ti avvisiamo con largo anticipo, così non hai scuse!
D:Ok, prometto che la prossima volta vengo!!!
Intanto finisce l'happy, e io e la Stì usciamo sulle scale per perlustrare l'esterno del locale...Si avvicina N*****, che avevo già intravisto prima, e cominciamo a chiacchierare...
N:Buonaseeeeera, ti ho visto prima che mi salutavi...
D:Ma cosa dici, mica ti ho salutato!
N:Invece sì, l'ho detto anche al mio amico che avevo visto una ragazza con gli occhiali che mi salutava...
G:Confermo, prima me l'ha detto..
D:Ma smettetela, sarò anche ubriaca, ma non è vero...
N:Allora, come va in quel di Padova?
D:Bene, e tu a Parma, come va la tua assurda università?Cos'è che fai??
N:Scienze e tecnologie dei materiali...
D:Ecco appunto, che università cazzuta!!!
N:Parli tu che fai scienze e tecnologie animali!!Cosa fate voi???Inventate le vacche col joystick????Ma dai, la tua università è ancora più in basso della mia!Il più in alto è lui, che fa "economia e cazzeggio!"....
La conversazione poi prosegue, tra mille risate...un altro happy se n'è andato...
E come sempre n'è valsa la pena.... :)

1 commento:

Luce ha detto...

Già...ne è proprio valsa la pena...!!!che risate...;-D!!!
E..al prossimo happy!!
bacione stelì