giovedì 21 febbraio 2008

ts....nervosismo a manettaaaaaaa!!!

Dunque...che dire, ho bisogno di scrivere un post terapeutico...sono un po' (giusto poco poco) nervosa....sì perchè dai, odio la gente che non sa proprio farsi i fatti suoi, soprattutto se si tratta di mie amiche!!Io ho fiducia, ma pretendo, ESIGO, che ciò che dico loro rimanga SEMPRE e SOLO tra di noi (a meno che, ovviamente, non sia una cosa che io per prima dico ad altri....)
E così oggi scopro, che tu non sai tenerti nulla per te, prendi tutto alla leggera e non capisci che magari a volte prima di parlare dovresti contare fino a dieci e e pensare a me, se mi farà piacere che tu spiattelli i fatti miei a "terzi"....la cosa mi dà un fastidio inimmaginabile,soprattutto perche sai che ti ho detto un sacco di cose MIE, che per me erano importanti...e ora...ora capisco certi comportamenti "suoi", perchè chissà che gli avrai detto!!!Magari che sono innamorata, che mi ha spezzato il cuoricino...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!infatti lo vedo quanto a volte si comporta in modo diverso...devi solo capire una cosa:per essere mia amica devo avere fiducia in te...ma se tu ti comporti cosìììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare il sole sorgere
Questo è sempre stato un modo
Per fermare il tempo
E la velocità
I passi svelti della gente
La disattenzione
Le parole dette
Senza umiltà
Senza cuore così
Solo per far rumore..."
(Elisa)

Nessun commento: