lunedì 11 febbraio 2008

ultimi esami...coraggio!!!!!!!!

Mamma mia...che palle!!!!!!!!!!!!!!
Puf...puf... :(
Cioè, avete idea di quanto sia pallosa podologia bovina????????????
Vi faccio un esempio: per l'esame devo sapere i vari componenti per un bagno podale di una bovina!!!!!Formalina 3-5%, Solfato rame+solfato zinco 5-7%, Aldeide formico sciolto in H2O...
Allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Qualcuno mi salvi vi prego!!!
Portatemi via, lontano, dove volete...
Dai Dodo, coraggio, hai solo due esami ancora...Su, su!!
Ce la puoi fare!!! :/
Mi consolo ascoltando Liga...ma certe canzoni, beh, non arrivano proprio a caso...
"Quante vite non capisci
e quindi non sopporti
perché ti sembra non capiscan te..."
(Metti in circolo il tuo amore)
Ho voglia di.....
HAPPY AL SALOON!!!
Sì, decisamente...è una mia necessità fisiologica!!!
Perdermi in mezzo ad una folla di facce note...
Respingere le avances di quel dj idiota...
Fare a gara su chi beve più vodke...
Ascoltare quelle canzoni che ti fanno venire voglia di ballare, saltare, scaricare ogni tensione...
Per ora ascolto Liga...seduta in biblio con le cuffie collegate al Pc...e va bene così...
"Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave
e che ogni verità può fare bene o fare male.."
(Almeno credo)

Nessun commento: