mercoledì 16 luglio 2008

Che fatica...
non avete idea!!!!!!
Con un ultimo esame da dare ma la mente già lontana...
Perchè parto tra 10 giorni raga, ve ne rendete conto???Una vacanza che aspetto da gennaio...Eppure, paradossalmente, più si avvicina e più mi sembra lontana...Mah...
Vi arriverà una cartolina da Londra...firmata con uno splendido sorriso (anzi due!!)...abbiate fede!



A te...
Adesso mi rendo conto di quanto ho bisogno di te...
"te che sei sostanza dei giorni miei..."
Ma la decisione l'ho presa, e non torno indietro...
Questione di orgoglio, ma anche di cervello...(a volte serve anche quello!!!)
Ma tu hai toccato delle corde nessuno prima e dopo di te avevano trovato...
Te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più...
E a volte pensarti è più forte di me...
Scusami sai, se in lacrime, al telefono ti sussurro che mi manchi...
Tu dall'altro capo mi dici piano: "Raggiungimi"...
Ma non lo farò.
Sai che c'è una persona che sta occupando ogni mio pensiero...
Sai che la trovo una piacevole distrazione dopo mesi di lacrime...
Sai che vorrei viverla col sorriso, ma a volte è più forte di me...
E sai, infine, che mi sto staccando da lui per la paura che ho da quando non ci sei più...

3 commenti:

Luce ha detto...

Tesoro...
dai che tra poco si parte!!
Stai up...ti sono sempre
vicina...
un bacio grande...

doddlina ha detto...

già amore...ma questi ultimi giorni non passano +... :(

Luce ha detto...

A chi lo dici....;-(
Ufffffffffffffff