mercoledì 2 luglio 2008

somethings just don't make sense..

Ohmammamia!!!!
Che giornate difficili...e poi ditemi che non è vero che le sfighe non vengono mai da sole!Accidenti...venerdì sera ore di panico totale perchè A** non arriva all'appuntamento da noi all'ora prevista...proprio lui, che è la puntualità fatta persona, che se è in ritardo di cinque minuti ti chiama per avvertirti...abbiamo girato per le campagne padovane, sempre più impanicate...e quando finalmente abbiamo trovato casa sua, la sorella ci dice che ha avuto un incidente...CAZZO!La cosa non sembrava grave all'inizio, invece sabato il fratello ci ha chiamato per dirci che in realtà così bene non sta...weekend passato praticamente in ospedale...a cercare di fargli tornare il sorriso, rassicurarlo, stargli vicino...ieri doveva esser dimesso, invece la clavicola è lussata, e fino a domani almeno è costretto a star lì dentro...gran brutte cose...
Sabato mattina Mel mi chiama in lacrime...la mamma di Fra è morta....CAZZO!Non è giusto!!
Sto mondo è proprio una merda...ci organizziamo per andare al funerale, perchè è importante che capisca che gli siamo vicini...la funzione per me è stata atroce..lo vedevo in prima fila...ce l'avevo davanti ogni volta che alzavo lo sguardo...lo vedevo piangere, poggiarsi alla sorella per cercare conforto..ho visto il suo sguardo quando è entrato...l'ho visto, ma avrei dato tutto l'oro del mondo per non vederlo...quegli occhi azzurri pieni di lacrime, il volto stanco...piccolo...pur di non vederti soffrire avrei venduto l'anima...e la lettera che le hai scritto Fra era speciale...e anche se non l'ho mai conosciuta so che anche la tua mamma lo era...coraggio piccolo...noi ti siamo vicini...

"mi ha fatto tanto piacere vedervi tutti.
neanche immaginavo di avere degli amici così speciali."
Ora lo sai.
E sai che ci saremo sempre.
Io per prima.

Nessun commento: