giovedì 10 luglio 2008

..portami oltre..

Una vasca piena di bollicine..
Quel momento di relax di cui ho bisogno da tanto. Troppo.
Mi sono lasciata scivolare in acqua..
E mai come stavolta mi sono sentita stanca, sconfitta.
Sì, perchè cazzo...
Ogni volta, ultimamente, le cose si ripetono.
Un susseguirsi quasi ciclico di emozioni altalenanti.


Già, perchè ora ci sei tu.
Ma prima ce ne sono stati altri...
E con ognuno il problema è lo stesso.
Una fottutissima paura.
Di cosa?Boh, forse di troppe cose.
Paura di stare male, paura di legarmi.
Paura di non saper gestire...


E quindi non ti faccio vedere come sono.
O meglio:te lo mostro, ma solo col contagocce.
Mi nascondo dietro al mio carattere forte,dietro al mio essere così..
Così espansiva, sorridente e giocosa in ogni situazione.
Ma pensi davvero che io sia così?
Come faccio a spiegarti che dietro c'è tutto un mondo che nemmeno immagini.
Ci sono le mie fragilità e le mie emozioni.
E ormai comincio a chiedermi che ho.


Perchè devo avere qualcosa che non va.
Ormai ne son certa...
Perchè ogni volta mi ritrovo a fuggire...
Scappo dalle emozioni..Prima che abbiano il tempo di farmi male.
Scappo dal passato. E da "Lui".
Ma non lascio entrare nemmeno te.
Che forse non sei il mio futuro, ma di certo sei al centro del mio presente.


..."ti sento
e parlo di profumo
t'infili in un pensiero
e non lo molli mai
io ti sento
al punto che disturbi
al punto che è gia tardi..."
(Ligabue)

Nessun commento: