sabato 29 settembre 2007

alcol a fiumi.....

Ok,basta alcol!bè io dico sempre così il giorno dopo,ma alla fine ieri sera sono stata io a voler bere…ero giù,non volevo pensare a nulla,e devo dire che la vodka alla menta in questo senso mi ha aiutato!oddio,di ieri sera non ricordo tutto…ero all’Happy Hour al Saloon con la Cry,e fin qui non ci piove…poi mi ricordo che sono arrivate la Sere e la Ila,mi ricordo di aver visto l’Ale,poi il fratello della Cinzia,ho parlato con la Tommy e la Consu,poi veramente,ho dei vuoti paurosi…devo assolutamente parlare con la Cry,non vorrei aver fatto o detto qualche cazzata….m.m.m…che brutte cose avere questi vuoti di memoria…era una vita che non bevevo così!!!!ufff….ho un mal di testa raga,allucinante!!!!!!!!torno a dormire perché stasera esco di nuovo,per l’ultima sera fino a fine ottobre…ciao tosiiiiiiiiii!!!!!!!!!
W LA VODKA ALLA MENTA!!!!!

1 commento:

Luce ha detto...

Fortuna che c'ero io a contollarti nè....!!! Tranqui stase ti deluciderò sulle tue perle di saggezza....!!!
Te vojo trp bene ....;-D