giovedì 27 settembre 2007

date...numeri...pensieri...

piove...ragazzuoli che depression....non vi dico...seduta davanti al computer vedo le gocce d'acqua scivolare lungo i vetri della finestra...fa freddo fuori,l'estate ormai è proprio finita e l'autunno ha fatto capolino prepotentemente da dietro l'angolo...è ora di tirare fuori i maglioni di lana,la giacca e i vestiti invernali...in giornate come questa non puoi far altro che cominciare a pensare,e a me,non so perché,vengono in mente un sacco di scadenze,di date in arrivo che mi fanno più o meno paura...
1) 30 settembre:Andrea parte,capitolo che si chiude per l'ennesima volta e forse stavolta per sempre,ma pensarci fa male,soprattutto in una giornata come questa...è assurdo,ma mi pare quasi di sentire il suo profumo nella stanza,il suo abbraccio,e se mi giro mi aspetto di trovarlo seduto accanto a me...quegli occhi verdi e quel sorriso...dio,morirei per quel sorriso,per rivedere i suoi occhi brillare di felicità per il fatto di vedermi...Doddly smettila!Ripigliati cazz!!!!Prenditi la responsabilità delle tue azioni..passiamo oltre va....
2)2 ottobre:ricominciano i corsi in uni!!!!Quanto sono felice raga!Mi manca proprio andare a lezione!!!!!
3)13 ottobre:compleanno della mia mamy...già sto andando in para perché non ho assolutamente idea di cosa comprarle di regalo!!!!
4)24 ottobre:compleanno Katia:ecco,un'idea per il suo regalo ce l'avrei,ma devo consultarmi con le mie adorate coinQ!!!!!!
5)31 ottobre/1 novembre:torno a casa!!!!Non sono ancora tornata a Padova che già ho stabilito la data di ritorno a casa!!!!!!!
6)6 novembre:comple Stì....devo assolutamente organizzare qualcosa di speciale,che mai può sospettare....m.m.m....un'idea ce l'avrei...già già...devo mobilitarmi...più avanti,c'è tempo..:-)
...avrei mille altre date da scrivere,ma queste sono le più importanti,e le più vicine....troppe cose da fare tosi,e così poco tempo accipicchia!!!!!!!Ciaooooooooooo!!!!!!!
p.s.ieri quella tota della mia parrucchiera di fiducia mi ha fatto mora!!!cioè,proprio mora mora...i miei capelli...puf...puf...devo ancora abituarmi...e come dice la mia cara coinQ Diddly,prossima volta andrò dal coiffeur di Legnaro....ihihihihihih!!!!!!!!!

2 commenti:

Azzurra ha detto...

Oh cara la mia Doddly! Dico mia perchè alla fine Dodo, Doddlina e Doddly li ho coniati tutti io!
Non ti preoccupare perchè piove perchè dentro di te c'è il sole, sempre e comunque!
Da lunedì inizia un nuovo anno universitario e non vedo l'ora di conoscere e accogliere la nuova coinQ! Noi siamo delle grandi e il nostro appartamento è il più bello di Legnaro, sicuro!
Bacio,
Diddly

Luce ha detto...

Ooooooooh....
devo cominciare a preoccuparmi...!!
Che stai architettando x il mio comple...? Dimmelo..dimmelo..dimmelo!!
Please.....!!!!!!!!
Non me lo dici è?!?!?
Ma lo scoprirò..eh eh..lo scoprirò..;-D
PS:..concordo pienamente con la Didi il vostro appartamentino è il più cool di tta Legnaro city e dintorni..quindi verrò mooolto presto a farvi una visitina ;-D
PPS: ehi..stai up ok? ce la farai..cme sempre...ce la farai..I'm sure!!!
lol xxxxxxxx
your tw'sis'