lunedì 3 settembre 2007

ok,ricapitoliamo....

ok,con cima niente...ma proprio niente niente...ma va bene così,davvero...lo conoscevo da talmente poco,mi ero persa nel ricordo di andrea,ma adesso mi sono ripigliata...devo trovare qualcuno di profondamente diverso da andrea,soprattutto fisicamente...e poi devo SUPERARE andrea,non c'è niente da fare,se no qui non andiamo più avanti...certo,non è che io non ci sia rimasta male,sapere che non era interessato non mi ha fatto saltare di gioia,ma così è....siamo talmente lontani,sia geograficamente che mentalmente...mai avrebbe potuto funzionare....ma adesso basta parlare di questo!!!insomma,ora sono qui,ho esami da fare,il test di veterinaria da tentare,amici da rivedere dopo l'estate,pomeriggi da passare in centro a rilassarmi e guardare le vetrine,serate con le mie coinQ a ridere e scherzare....insomma,agosto è finito da soli tre giorni ma già mi sembra lontano anni luce,e tutto ciò che è successo in quei giorni rimane un bellissimo ricordo da custodire gelosamente...ma ora qua c'è tutta la mia vita,manca solo quel qualcuno che mi faccia tornare la voglia di innamorarmi di nuovo....

1 commento:

Luce ha detto...

Ok...stop...alla tristezza!!!
Tra poco arrivo io a pd city...quindi bando ai pensieri tristi ok?
So che è un momento difficile...ma se hai preso la tua decisione... devi esere pronta a sostenerla ,trovare il coraggio di portarla fino in fondo...a costo di ricominciare tutto da capo!!
Non è mai troppo tardi...
E ricordati che non sarai mai sola!
Tvumdb....