sabato 29 settembre 2007

ultimo post.e chiudo un amore.

Ultimo post,non del blog ovviamente,ma di un ciclo….domani tutto cambia,domani veramente comincia una nuova fase,dopo ben sei anni….sei anni…praticamente una vita…dal 20 giugno 2001 al 30 settembre 2007…un anno e mezzo,poi tira e molla…quattro mesi,poi di nuovo tira e molla infiniti…se riguardo indietro mi rendo conto che in tanti momenti ho rischiato di non farcela,di perdermi per strade sbagliate,di prendere decisioni avventate…nonostante tutto il dolore se tornassi indietro probabilmente rifarei tutto,tranne forse il 1settembre 2007…quello penso proprio non potrei sopportarlo un’altra volta…quel pianto,quel dolore atroce,quella fitta al cuore...domani è così vicino,eppure lui se ne va così lontano…devo prendere atto delle sue scelte e rispettarle…mettere da parte tutto e andare oltre…l’ho amato da impazzire,ora devo avere la forza di lasciarlo andare e continuare la mia vita senza di lui…le mie amiche dicono che ce la farò,perché sono forte,ma a volte a me non sembra…

Nessun commento: