martedì 18 settembre 2007

...tempo di riflessioni...



io non riesco a capire...non tollero chi classifica la gente in persone di serie A e di serie B,e allo stesso tempo non posso accettare chi classifica le amicizie..."Quest'amicizia è più importante ora che ho il ragazzo".."quelle in università non sono amicizie..." MA COME???? l'amicizia,se tale,è uguale in ogni circostanza della vita e indipendentemente dal fidanzato o meno!E non mi si può dire che quando si è fidanzati non è più possibile avere amicizie al di fuori della coppia!Non mi puoi dire che un'amicizia va per forza condivisa con il/la proprio/a compagno/a!!!Io quando avevo il ragazzo non ho MAI escluso o accantonato le mie amicizie,ho sempre ritagliato degli spazi per me,e lui faceva lo stesso con i suoi amici...Capitava così che il sabato sera a volte io facevo serata "donne" al Saloon e/o al capital,e lui andava in birreria con i suoi amici...a fine serata ci si sentiva e ci si raccontava cos'era successo,oppure manco se ne parlava!Ma così anche le mie amiche...se avevano il moroso mica si rinchiudevano in casa con lui!!!Comunque...Risultato?La conversazione di stamattina mi ha fatto incazzare come una iena e mi ha lasciato l'impressione di non essere considerata un'amica da questa persona...Questo mi fa male perché la reputavo il mio punto di riferimento qua in università,ed ora,beh ora lei è sempre più lontana,sempre più chiusa nel suo mondo e nel suo amore..."Le amicizie spesso cambiano" mi dice sempre la mia saggia amica Cry,ma essere declassata ad amica di serie B solo perché è entrato in scena lui,questo proprio non mi va giù!!!

1 commento:

Azzurra ha detto...

Ma chi è questa astutissima donna che appena lasciata verrà immediatamente a cercarti? Questa è proprio come me che mentre ero fuori con il "ragazzo" ti ho chiamato, svegliato e portato la frittella con la Nutella!
Modestamente sono in classe A!!!
Dodo... ho un po' di problemini, ti racconto appena arrivo in Legnaro big city!