giovedì 8 novembre 2007

agrizoo party...

e siamo già al terzo agrizoo con quello di ieri sera...cavolo,il tempo vola!!!!Cmq è stato troppo divertente,ora vi racconto...
innanzitutto ero troppo felice perchè è venuta la mia Stì!!!!Finalmente riesce a venire ad una festa universitaria in Agripolis!Era ora cavoli!Poi c'era anche la Greta,che era un sacco di tempo che non vedevo,e ovviamente Melania e Ricky,le mie due socie di università!Sono andata in stazione a PD a prendere la Cry,e al ritorno ci abbiamo dato dentro con ben tre giri di rhum e pera,prima di andare alla festa!!!E direi che eravamo tutte MOOOOOLTO allegre!!!Bon,arrivate ci siamo un po'sparpagliate...saluta questo e quello,presenta la Cry,fai due chiacchiere di qua e di là e il tempo vola!!!Poi sono cominciate ad arrivarci le grappe...non so chi ce le portava,so solo che le mandavo giù alla goccia...e lì sono partita...mi ricordo che giravo per il prato dicendo "Voglio scoparmi il *****!!!!!!!!!!!!"Non aggiungo altro,non mi pare il caso!Lasciatemi almeno una briciola di dignità,vi prego!Ah,poi mi ricordo che Dario ci ha voluto offrire a tutti i costi il vin brulé,anche se a noi non piaceva....;-) Siamo finite anche a pogare io,la Cry,Ricky,Cristian e Sandro...che ridere!!!Io e la Cry siamo tornate in appartamento alle 2 e mezza,e abbiamo chiacchierato un po'....Ridarella compresa!!!E lei che continuava a dirmi:"Smettila di ridere!" ridendo come una deficiente!Una bellissima festa,non vedo l'ora di maggio,anche se ciò significherà che un altro anno universitario sta volgendo al termine...ed è già il secondo....
p.s. c'è un'altra scena carina...è durata solo qualche secondo ma mi ha fatto troppo sorridere...però la tengo per me...:-)

1 commento:

Luce ha detto...

Chi è che rideva come una deficiente...è..è..è????
Hi..hi..hi...hi.....
Grazie amò è stata una serata stra super mega fantastica...
Un saluto a tutta pd city e dintorni.....e alle donne di legnaro city...alla prossima!!!
Un grossissimo bacio..
Ps: aspettando maggio ;-D