lunedì 26 novembre 2007

una nuova settimana....

Ok,sono stupida...ormai l'hanno appurato tutti,ma io continuavo a pensare di avere un minimo di cervello.
Almeno finora.
Sì,perchè dai cavolo,non è possibile starmene qui,seduta in biblioteca,a guardare fuori dalla finestra e pensare:"Ma a che ora arriva??????". Fuori il cielo è grigio,un po' come il mio umore direi,e la nebbia non vuole saperne di disperdersi e lasciare spazio a un raggio di sole...solo uno ne vorrei. Mi basterebbe.

"A parte che i tempi stringono,e tu li vorresti allargare
E intanto si allarga la nebbia e avresti potuto vivere al mare."
(Niente paura,Luciano Ligabue)


Mi rendo conto che sto cominciando a perdermi,e io non voglio...in quegli occhi verdi rivedo il mio passato,da cui vorrei fuggire,ma non riesco. In ogni sorriso,ogni movimento,persino nella posizione in cui dorme,c'è un'ombra,un ricordo,un amore....
Mi rendo conto che un suo gesto,un suo sorriso mi fa raddrizzare una giornata storta,e questo un po' fa paura. Fa paura pensare che in una settimana tutto il mio piccolo mondo si è praticamente capovolto. Fa paura quest'incertezza. Fa paura questa sensazione di farfalle allo stomaco.

p.s. è arrivato. ed è nel loculo dietro di me. Potete anche non crederci,ma è appena uscito un raggio di sole.

4 commenti:

Azzurra ha detto...

Doddly, non per niente sai... Ma se non spieghi che i "loculi" sono le postazioni nella nostra mitica biblio, qualcuno penserà che sei una morta che parla dell'ultimo morto sepolto accanto a te!!! Hi hi!!! Ciao stellin!
Ci si vede domani!
Bacino, Didi ovvio!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmanzaaaaaaaaaaaaaaaa!

Luce ha detto...

In effetti...è un po' inquietante......!!!m..m..m..m..m..!!!!
La sposa cadavere...hi..hi..hi..hi!!
M..m..m..m..m..
Su dai stelì..stai up!!!ok?
E non perderti in biblio..;-D!!
hi..hi..hi..!!!
Un bacione..one..one...

doddlina ha detto...

se fossi morta come potrei scrivere sul blog???dai nè!!!!su..su..e poi le persone ke leggono questo blog ben sanno della nostra MITTTTTICA biblio!!!

Luce ha detto...

Magari sei una morta vivente.......
Oddio.....;-D
m..m..m..m..m..!!
Sì..in effetti la vostra biblio è decisamente trp cool....;-D