mercoledì 28 novembre 2007

credevo....

Credevo di essere,non so,diversa...
Credevo di avere più forza,salvo poi scoprire che in realtà,in certe situazioni,sono più forte di quanto pensassi.
Credevo che certe piccole emozioni sono tipiche dell'adolescenza,e invece ora so che non ti abbandonano mai.
Credevo di non avere bisogno di nessuno,invece oggi ho capito che quella persona,a mio fianco,mi serve eccome.
Credevo che il tempo e la lontananza curassero ogni dolore,ma ora so per certo che non fanno altro che acuirlo.
Credevo che fosse vero che "se si chiude una porta si apre un portone", invece ora posso dire che è una gran cazzata!
Credevo di avere più grinta nell'affrontare la vita,ma spesso mi ritrovo senza stimolo per andare avanti,oltre le piccole difficoltà di ogni giorno.

So però per certo quali sono le colonne portanti della mia vita,ed è proprio ad esse che mi aggrappo in giorni grigi come questi,sicura che non si sgretoleranno mai.
"Capo Sounion,Grecia,gita 5°liceo.
Marzo 2006. Unforgettable."

1 commento:

Luce ha detto...

Già indimenticabile!!!!!!;-D
Tieni strette le tue idee stellina,
tieni stretti i tuoi sogni...sempre e comunque....!!!
E trova in te il coraggio di continuare sempre a testa alta...
Credici....credici ancora...
credici di più!!
E...
magari...un giorno ci tornerai in quel posto da sogno...o magari ci torneremo insieme... ;-D
Ti voglio un bene dell'anima.