mercoledì 24 ottobre 2007

auguri katia.....

ieri sera...potrei scrivere tanto,ma forse non serve...rischierei di scrivere tante banalità,ma forse sono proprio quelle "banalità" a darci sicurezza,chi lo sa...spero abbia apprezzato i nostri gesti,che cercavano di farle vivere un compleanno speciale,da ricordare...credo che sia stata felice ieri sera,gliel'ho letto negli occhi,che nascondevano qualche lacrima...ciò che conta è il bene che ci vogliamo,e questo si trasmette senza tante parole...a parte questo...è stata una serata bella,tranquilla,in compagnia...è stata divertente,casinista e rumorosa,allietata da una fisarmonica e i trentini che cantavano...anche se "Bella ciao" è stato un bel coro dove tutti hanno cantato....è stato bello,molto,e per un attimo,una sera,non ho pensato a lui,a quanto mi manca,alla fitta che sento al cuore ogni volta che mi passa in parte il *****...perché gli somiglia così tanto,è quasi incredibile...mi sono divertita e c'è stato un sorriso per tutti,anche se alcuni non mi andavano a genio,ma era un'occasione speciale,e non volevo rovinarla....vorrei potere scrivere ogni piccola emozione,ma davvero rischierei di banalizzare,quindi per stavolta me le tengo dentro che è meglio....

p.s. e io,come mio solito,non ho evitato di fare danni.... ;-)

2 commenti:

Azzurra ha detto...

Il Manza... IL MAN-ZA! Il Manza e il suo carattere misterioso, il suo essere schivo, la sua camminata :-))) Be', condivido quando dici che è stata una bella serata. Mi è dispiaciuto vederla così alle 6 di mattina ma non importa, noi abbiamo fatto l'impossssssssibile!
W i Tridentini e il loro semplice modo di divertirsi!

Luce ha detto...

Ehm..ehm...ci terrei a fare esplicitamente i miei 1000 auguri alla suddetta coinqui di legnaro city...!!
Auguri bella!!!
Mi dispiace di non aver partecipato a qsta bellissima festa..sigh..sigh!!!
Ma recupererò...of course!
Ah...mi aggrego anch'io
( e del resto..come non potrei ;-D)
W i Trentini !!