venerdì 5 ottobre 2007

sono stufa...

assurdo,lo so...ma mi sono già stufata...dell'uni,della routine di ogni giorno,di alzarsi alle 8 e tornare alle 5...e sapete da cosa mi sono resa conto che c'è qualcosa che non va?HO VOGLIA DI STUDIARE!!!!cioè,sono messa proprio un gran male!!!!e pensare che durante la sessione di luglio ero talmente persa nel mio mondo che non facevo nemmeno a tempo di poggiare lo sguardo su un libro che già mi veniva in mente lui...i suoi occhi,il suo sorriso,il suo modo buffo di rigirare tra le mani il boccale di birra mentre parlava,il fatto che si sedeva sempre esattamente di fronte a me anche se eravamo in compagnia,il suo essere serio e subito dopo sorridente,il suo giocare con me...sarà che ora è partito,non lo so,ma non ho più distrazioni,e mi ritrovo a buttarmi sullo studio...che tristezza!Poi sono stufa di cosa?non so...cazzo Doddly la vuoi smettere di lamentarti?sei proprio una palla al piede lo sai...ti vuoi ripigliare un attimo e ragionare?Sei stata tu a scriverti il tuo destino...ora prendi una pagina nuova,bianca,e ricomincia a scrivere...e scrivi bene mi raccomando,che quando sei di fretta viene fuori una schifezza e scrivi peggio del Dany!!

Nessun commento: