giovedì 4 ottobre 2007

ultime news from PD city...

tosi....!!!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto talmente tante cose da fare da quando sono scesa a Padova domenica che non ho mai avuto un attimo per scrivere sul blog...lunedi mattina sono stata in giro:a portare il modulo isee a Pd e in A.S.L. per rinnovare la tessera sanitaria,nel pome?non mi ricordo,ma so che qualcosa ho fatto...martedi poi sono iniziati i corsi:dalle 9 alle 5 il martedì e il mercoledì...che palle!!no,però sono contenta che siano riiniziati!!alzarsi alle 8 di mattina però non è il massimo,lo ammetto...martedì poi sono andata al ticket office a Padova a prendere 2 biglietti x il concerto di LIGA!!!!!raga,mi sembra impossible ma il 12 dicembre io e la Cry alle 21 saremo al Datchforum di Assago a vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri sera avevamo mezzo organizzato una serata a Padova con la Ricky,ma quell'IDIOTA di Carletto non ci ha più fatto sapere nulla per i passaggi e così abbiamo dovuto lasciare perdere...sono stra-incazzata porca puzzola!!!!oggi per fortuna abbiamo finito lezione all'una,così ho un attimo per scrivere e raccontarvi le ultime news della mia vita...

per il resto...beh,non è che sia molto felice in questi giorni,la partenza di Andrea è troppo fresca,e il male dentro è ancora troppo grande,però so che ce la farò,ce la devo fare...non ci sono molte altre soluzioni... :-/




Nessun commento: