venerdì 12 ottobre 2007

news from legnaro...

hola tosi!!!!!!!!!!!!!!!!
che vi posso raccontare?ho un macello di cose da fare,un sacco di lezioni da seguire e non ho mai un attimo di tempo per fermarmi e scrivere due righe sul mio adorato blog...forgive me!
mi sono un po' stufata di un'amicizia che mi pare sempre più a senso unico,anche se stamattina abbiamo parlato tanto e la cosa,nonostante tutto,mi ha fatto piacere!credo non si renda minimamente conto della situazione,nè di come la penso io a proposito,ma lasciamo stare...
poi,che vi posso dire?ah sì,ho trovato un lavoro:venerdì,sabato e domenica sera in un ristorante qua a Legnaro...stasera inizio,quindi vi saprò dire...speriamo bene,perché qualche soldino mi farebbe davvero comodo...
l'uni tutto ok...passo le giornate a ridere,scherzare,progettare cazzate,e questo è bellissimo!oddio,dovrei pure pensare a seguire le lezioni e cominciare a studiare,ma vabbè...i mercoledì pomeriggio li passiamo a ridere come tre pazze:io,Mel e Ricky...un trio fuori di barella!ragazzuole,vi voglio davvero bbbbbene!!!!l'altro ieri poi ho preso un attacco di ridarella pauroso e non riuscivo più a smettere,è durato un sacco,ma chissene!!!!
bon,vi saluto perché il tempo stringe,come sempre....a presto....

Nessun commento: